Consigli su Mercedes MP

Aperto da Zambo4, Novembre 09, 2020, 02:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

motore identico, solo ancora più affidabile del già ottimo 150cv.  i viano costano molto meno rispetto a vw, quindi potresti beccarli già molto belli a 10/11 mila euro. parliamo di mezzo senza soffietto ne allestimenti camper ovviamente.

Zambo4

Grazie!
Si tratta della versione Fun: panca simil multivan/beach + multiflex board + tendine alle finestre + rotazione dei sedili anteriore + tavolino.
In in più il proprietario ha comprato la maggiolina.
Mercedes Viano Fun 116 CV

teohd

ok, allora qualcosa in più va pagato, diciamo 15 secondo me. poi se non ti da fastidio facci sapere quanto vuole...
per il resto valgono le solite regole per i km bassi e valutare attentamene se il mezzo è ufficiale italiano o meno per i soliti motivi già riportati.

Zambo4

Il venditore sembra un'ottima persona, l'ho sentita prima al telefono. Il mezzo è stato utilizzato solamente per scopo ricreativo.
Chiede 13.500€ + 1.500€ di maggiolina e altri accessori da campeggio, che sto riflettettendo se mi potrebbero servire o meno. Andrei a vederlo di corsa, ma vista la situazione non posso spostarmi dal comune...
Mercedes Viano Fun 116 CV

teohd

non fidarti dalla voce, anche le sirene hanno una voce bellissima e sono in grado di incantare ;D
comunque il prezzo ci sta, tienici aggiornati se riesci e quando ad andare a vederlo!

Zambo4

#20
Preso! Versione Fun, 2.0 CDI 116 CV anno 2007 130k km.

Non sarà il volkswagen dei sogni, ma sicuramnte un ottimo mezzo su cui fare esperienza in questo mondo.

Ha di serie sedili anteriori girevoli, tavolino, panca letto e multiflex board. In più il venditore mi ha lasciato (pagandola) la maggiolina.
Prima cosa mi piacerebbe fare un impiantino elettrico, giusto per luci e pc.

Ecco una foto:

Whats-App-Image-2020-12-03-at-20-31-17" border="0

Grazie per i consigli.
Mercedes Viano Fun 116 CV

teohd

bene, tanti auguri per il nuovo acquisto!

Sba

Citazione di: Zambo4 il Dicembre 03, 2020, 11:03:29 PM
Preso! Versione Fun, 2.0 CDI 116 CV anno 2007 130k km.

Non sarà il volkswagen dei sogni, ma sicuramnte un ottimo mezzo su cui fare esperienza in questo mondo.

Ha di serie sedili anteriori girevoli, tavolino, panca letto e multiflex board. In più il venditore mi ha lasciato (pagandola) la maggiolina.
Prima cosa mi piacerebbe fare un impiantino elettrico, giusto per luci e pc.

Ecco una foto:

Whats-App-Image-2020-12-03-at-20-31-17" border="0

Grazie per i consigli.


Molto bello, a me piace, sembra più corto dei classici Viano su cui è fatto il Marco Polo, secondo me è un'ottima soluzione per avere un'auto di tutti i giorni e un furgo con un minimo di camperizzazione !
T4 California Freestyle - Macerata

teohd

questo è il compact, poi c'è long ed extra long.
considera che il compact è più o meno lungo come un t4, la differenza la fa l'interasse più lungo sul mercedes, che compensa col raggio di sterzata fenomenale tipico del marchio...