News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mi presento

Aperto da Herbie, Maggio 25, 2020, 06:08:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie

Citazione di: Sba il Luglio 07, 2020, 05:40:50 PM
di che anno è scusa?? ad occhio è più probabile che i mobili siano originali e la panca invece è del modello restyling che se non erro c'è stato nel 96.

è di maggio 1996...anche i sedili anteriori hanno i cactus...dato che manca il tavolino ed il mobiletto a ponte secondo me è più probabile che i mobili siano stati "magheggiati"....il mistero si infittisce....

raudo

Probabilmente non è nato California


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sba

Citazione di: Herbie il Luglio 07, 2020, 05:47:05 PM
Citazione di: Sba il Luglio 07, 2020, 05:40:50 PM
di che anno è scusa?? ad occhio è più probabile che i mobili siano originali e la panca invece è del modello restyling che se non erro c'è stato nel 96.

è di maggio 1996...anche i sedili anteriori hanno i cactus...dato che manca il tavolino ed il mobiletto a ponte secondo me è più probabile che i mobili siano stati "magheggiati"....il mistero si infittisce....

controlla bene se ci sono delle targhette o altro, non vorrei sia proprio come dice Raudo !
T4 California Freestyle - Macerata

raudo

Perché il mobilio è pre 96


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

in effetti c'è qualcosa di strano nell'accoppiamento del mobilio e tessuti,vero che però siamo a cavallo tra pre e post perchè il mese di maggio per vw è anno modello '95,non vorrei che sia un mix dell'allestitore che aveva ancora mobili pre mentre i sedili erano gia post...il mezzo è di prima immatricolazione?facci avere il numero di telaio,anche se nza gli ultimi 6 numeri per privacy cosi vediamo...

Herbie

la targhetta l'ho vista...il telaio è VH

teohd

se riesci dimmi dopo wv2zzz70z cosa trovi,perchè vh così non mi dice niente

Herbie

Citazione di: teohd il Luglio 08, 2020, 11:07:20 AM
se riesci dimmi dopo wv2zzz70z cosa trovi,perchè vh così non mi dice niente

Provo ad andare a vedere oggi pomeriggio...è ancora dal conce (sto ancora aspettando le targhe italiane dal 24 giugno)

teohd

Citazione di: Herbie il Luglio 08, 2020, 12:14:21 PM
Citazione di: teohd il Luglio 08, 2020, 11:07:20 AM
se riesci dimmi dopo wv2zzz70z cosa trovi,perchè vh così non mi dice niente

Provo ad andare a vedere oggi pomeriggio...è ancora dal conce (sto ancora aspettando le targhe italiane dal 24 giugno)

ah,quindi è di importazione?da dove arriva?

Herbie


teohd

io ho avuto un'esperienza molto lunga per le targhe di un'importazione,ho aspettato 3 mesi,ovviamente spero non ti tocchi la stessa situazione...
cosa ti dice il venditore?

Herbie

Citazione di: teohd il Luglio 08, 2020, 09:03:01 PM
io ho avuto un'esperienza molto lunga per le targhe di un'importazione,ho aspettato 3 mesi,ovviamente spero non ti tocchi la stessa situazione...
cosa ti dice il venditore?

in origine mi aveva detto che non ci avrebbe messo più di una settimana...l'accordo economico (pagamento del prezzo richiesto dal venditore senza sconti) si basava anche su questo poichè volevo sfruttare il mezzo per le ferie o quantomeno per l'estate...poi a furia di telefonate e risposte vaghe con scarico della responsabilità una volta alla motorizzazione una volta all'introduzione del documento unico di circolazione ho capito che le cose stavano andando per le lunghe. Non mi è stata data la possibilità nemmeno di lavorare sul mezzo poichè non avendo la revisione non poteva circolare con le targhe prova. Ho quindi chiesto dopo quasi un mese conto e ragione ma non c'è stata disponibilità di venirmi incontro nemmeno dal punto di vista economico. Ho esercitato allora il diritto di recesso, quindi mi ritrovo da punto a capo. Vediamo se questo inverno con la calma del caso riuscirò a trovare qualcosa...nel frattempo continuo a guardarmi intorno e a seguirvi con attenzione...

Tiz85

Cavolo... peccato.
Non c'era proprio modo di avere informazioni sui tempi? O portare a casa il furgone con carro e poi rivolgersi a qualche agenzia...
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd

purtroppo è un incubo l'immatricolazione italiana. se riesci cercalo italiano e non ci pensi più
ora non ricordo se avevi esigenze particolari, perchè c'è un 1900 td del '96 con aria condizionata bianco in vendita con 110000km originali...se non sei un fan delle prestazioni perchè no.

raudo

Bello!
Però non c'è ancora quello di Mestre Herbie?
Il blu di Teramo è andato a 17.
Un 2001.
Perfetto.
Te l'avevo detto io...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm