News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento

Aperto da Herbie, Maggio 25, 2020, 06:08:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

comunque  trovo  il comportamento di chi te lo ha offerto strano , io l'ho preso a monaco e in germania ci ho messo 2 ore ( con l' aiuto di un amico tedesco ) a fare il passaggio e poi in italia 4 mesi ma x colpa mia :la motorizzazione mi ha chiesto una perizia e ci ho messo 3 mesi a procurarla . x il passaggio in germania devi avere il tuv valido ,poi in italia viene riconosciuto e non devi rifare la revisione , questo 5 anni fa

Homar

Se il mezzo germanico ha il TÜV valido, una agenzia seria te lo fa con manco una settimana...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Però:
Mancavano pezzi
Pareva allestito a posteriori con pezzi California
Alla fine forse meglio così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Luglio 16, 2020, 02:33:29 PM
Però:
Mancavano pezzi
Pareva allestito a posteriori con pezzi California
Alla fine forse meglio così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

d'accordissimo con te riccardo...poi io ho una certa antipatia per l'importazione proprio perché spesso sono sonore in####te....

Herbie

 già...meglio non farsi prendere la mano...ed avere pazienza...ed il mezzo giusto arriverà anche per me

Leo91

Mai farsi prendere dalla fretta su questi mezzi...
Io sono sempre dell'idea di spendere un po di più e portarne a casa uno definitivo in cui basta solo mettere dentro gasolio...

Io stavo per fare l'errore di prenderne uno che costava apparentemente meno arrivando a qualche compromesso....
Poi mi sono detto che si vive una volta solo e ne ho preso uno che avevo escluso proprio per il prezzo fuori budget.... in famiglia mi hanno preso per matto, ho speso tanto, forse troppo ma toccandomi i marroni fin ora ho solo avuto gioie e spenderei subito la stessa cifra.

Ti consiglio pure io un mezzo Italiano, magari se hai fortuna come me trovi l'unico propietario ultra settantenne con il libretto service VW e che non lo usa più e che lo ha trattato meglio della moglie...  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

Citazione di: Herbie il Luglio 16, 2020, 07:27:10 PM
già...meglio non farsi prendere la mano...ed avere pazienza...ed il mezzo giusto arriverà anche per me

questa è una frase da mettere in bacheca, spesso però ci si fa prendere dalla voglia di averlo e si fa un errore di valutazione

teohd

Citazione di: Leo91 il Luglio 16, 2020, 10:37:18 PM
Mai farsi prendere dalla fretta su questi mezzi...
Io sono sempre dell'idea di spendere un po di più e portarne a casa uno definitivo in cui basta solo mettere dentro gasolio...

Io stavo per fare l'errore di prenderne uno che costava apparentemente meno arrivando a qualche compromesso....
Poi mi sono detto che si vive una volta solo e ne ho preso uno che avevo escluso proprio per il prezzo fuori budget.... in famiglia mi hanno preso per matto, ho speso tanto, forse troppo ma toccandomi i marroni fin ora ho solo avuto gioie e spenderei subito la stessa cifra.

Ti consiglio pure io un mezzo Italiano, magari se hai fortuna come me trovi l'unico propietario ultra settantenne con il libretto service VW e che non lo usa più e che lo ha trattato meglio della moglie...  ;)

condivido tutto quanto!

Mattiadll

Citazione di: Leo91 il Luglio 16, 2020, 10:37:18 PM
Mai farsi prendere dalla fretta su questi mezzi...
Io sono sempre dell'idea di spendere un po di più e portarne a casa uno definitivo in cui basta solo mettere dentro gasolio...

Io stavo per fare l'errore di prenderne uno che costava apparentemente meno arrivando a qualche compromesso....
Poi mi sono detto che si vive una volta solo e ne ho preso uno che avevo escluso proprio per il prezzo fuori budget.... in famiglia mi hanno preso per matto, ho speso tanto, forse troppo ma toccandomi i marroni fin ora ho solo avuto gioie e spenderei subito la stessa cifra.

Ti consiglio pure io un mezzo Italiano, magari se hai fortuna come me trovi l'unico propietario ultra settantenne con il libretto service VW e che non lo usa più e che lo ha trattato meglio della moglie...  ;)
Concordo. Io ho speso una follia per il mio ma ogni volta che ne vedo uno in giro il mio è messo meglio e gioisco

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Poi ti sei rifatto sul Syncro col quale hai vinto la lotteria!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tiz85

A me fanno un po' pensare quelli in vendita a 24/25 mila, non vorrei che il prezzo fosse alto proprio per attirare chi pensa che spendendo di più per forza deve essere messo meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

raudo

Ci sono delle menti che si appagano per concetti così.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sba

#177
Può anche darsi che aspettando e stando ben accorti ci scappa anche la botta di culo !
Anche a me quel mezzo sembrava molto strano.... che sia stato il destino???

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Herbie

per ora non posso fare altro che ringraziarvi tutti per i preziosi consigli che mi avete dato...la conoscenza genera consapevolezza...e come diceva l'antico adagio..."prevenire è meglio che curare!"

Ciuchino

Di dove sei Hetbie? Ho un amico che vende un California T4 tenuto molto bene
Contattami se vuoi allo  3due775due75otto9 su WhatsApp.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino