Mi presento

Aperto da Herbie, Maggio 25, 2020, 06:08:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie

Citazione di: teohd il Giugno 25, 2020, 02:31:11 PM
Citazione di: Herbie il Giugno 25, 2020, 02:11:05 PM
Fumata bianca per me...siamo giunti al punto...ho valutato e provato un pò di tutto in questi lunghi mesi di ricerca...ma alla fine T4 fu!
Ieri ho deciso e ho preso un T4 2.5 TDI da 102cv, che confido sarà il mio fidato scudiero per i prossimi anni di avventure...appena lo avrò a casa e ci avrò preso dimestichezza attingerò alle vostre conoscenze! ;)

benissimo sono contento per te!!!dicci qualcosa in più,anno colore ecc...se ti va!

dunque...anno 1996...colore bianco...meccanicamente a posto (freni/gomme/cinghie distribuzione e servizi/pompa acqua/frizione e volano bimassa/batteria servizi/molle/ammortizzatori...tutto nuovo)...250 mila km...carrozzeria ok...fondi inaspettatamente sani nonostante venga dai pressi di Francoforte...parafanghi anteriori nuovi...allestimento interno "coach" con qualche segno del tempo e pezzo mancante (non c'era il tavolino ed il mobiletto dove ci sono solitamente le casse posteriori...diciamo che da fuori fa ancora la sua bella figura...

Lo Re

Foto... Non appena possibile...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Herbie

Eccolo!il mio nuovo cammello...

ontheroad70

Bello,bicolore con gusto.

Herbie

sì...di carrozzeria si presenta molto bene...è una piccola digressione dall'originale...ma senza eccessi

Sba

Bello, molto interessanti i cerchi, sono da 17? sono da carico?? Comunque un bel California Bianco con qualche ammodernamento..... mi piace!
T4 California Freestyle - Macerata

ulan_bator

Citazione di: Herbie il Giugno 26, 2020, 12:43:19 PM
Eccolo!il mio nuovo cammello...

Va' che bel!  :)

Complimenti e tanta tanta buona strada!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Herbie

Citazione di: Sba il Giugno 26, 2020, 01:06:07 PM
Bello, molto interessanti i cerchi, sono da 17? sono da carico?? Comunque un bel California Bianco con qualche ammodernamento..... mi piace!

...devo verificare...sono MSW quindi OZ...abitando vicino alla fabbrica potrei chiedere agevolmente delle info...

Lo Re

Spettacolo...
Hai fatto la scelta giusta...
Ora goditelo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Sba

Citazione di: Herbie il Giugno 26, 2020, 01:17:36 PM
Citazione di: Sba il Giugno 26, 2020, 01:06:07 PM
Bello, molto interessanti i cerchi, sono da 17? sono da carico?? Comunque un bel California Bianco con qualche ammodernamento..... mi piace!

...devo verificare...sono MSW quindi OZ...abitando vicino alla fabbrica potrei chiedere agevolmente delle info...
magari senza impegno, mi piacerebbe mettere dei bei cerchi moderni anche sul mio

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Herbie

Citazione di: Sba il Giugno 26, 2020, 02:55:57 PM
Citazione di: Herbie il Giugno 26, 2020, 01:17:36 PM
Citazione di: Sba il Giugno 26, 2020, 01:06:07 PM
Bello, molto interessanti i cerchi, sono da 17? sono da carico?? Comunque un bel California Bianco con qualche ammodernamento..... mi piace!

...devo verificare...sono MSW quindi OZ...abitando vicino alla fabbrica potrei chiedere agevolmente delle info...
magari senza impegno, mi piacerebbe mettere dei bei cerchi moderni anche sul mio

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

poi di inverno un saggio 15 pollici con le invernali ovviamente...

teohd

bellissimo,complimenti!!
ma i cerchi sono da 17?

ricca

Molto bello!!
Se hai i 17 a libretto tanta roba, io mi sarei accontentato anche dei 16, ma purtroppo solo 15
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Ciuchino

Citazione di: Herbie il Giugno 26, 2020, 12:43:19 PM
Eccolo!il mio nuovo cammello...
Sul forum è presente Amazing che chiama il suo California "vecchio cammello"... Auguro a te e al tuo cammello di fare anche solo il 10% delle avventure di Domenico e il suo old-camel  :)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Herbie

Citazione di: teohd il Giugno 26, 2020, 04:47:58 PM
bellissimo,complimenti!!
ma i cerchi sono da 17?

sì...sono cerchi da 17...