25 maggio 2024: Concerto AC/DC

Aperto da mizio500, Febbraio 15, 2024, 06:47:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Starsky

Quanto a cariatidi il sacrificio del 2024 sarà per Vasco a San Siro.

Però chissà che non mi prenda la fregola. Solo che all rcf arena... Non oso immaginare il macello.

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

mizio500

#2
dicono che in fatto di cariatidi questo sia l'ultimo che faranno, sicuramente in Italia sarà così....
io nn sono mai andato, ma da solo è una esperienza che non vorrei ripetere (già dato con i Deep Purple)

https://www.ticketone.it/obj/media/IT-eventim/teaser/plan/imagefile/ACDC-mappa_1064x600.jpg
Sotto i 1000 non è vacanza

Starsky

Beh. Se cambio idea ti avviso. Comunque ACDC a parte sarebbe gran bello fare qualche concerto con miniraduno.

Prossime cariatidi a cui donerò un rene credo saranno le ceneri degli Yes. E so già che me ne pentirò.



Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

mizio500

Citazione di: Starsky il Febbraio 15, 2024, 07:08:39 PMBeh. Se cambio idea ti avviso. Comunque ACDC a parte sarebbe gran bello fare qualche concerto con miniraduno.

Prossime cariatidi a cui donerò un rene credo saranno le ceneri degli Yes. E so già che me ne pentirò.



Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk


già!

i biglietti saranno in vendita da domani... vedremo.
Sotto i 1000 non è vacanza

lorenzbao

Io vado. Domattina alle 10.00 iniziano le vendite

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Osky

Noi visti a Imola 4 anni fa mi pare, concerto fantastico. Una news per il tour il batterista sarà quello di Vasco e non il loro storico. Quella gibson diavoletto... è ancora tanta roba!!!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

mizio500

ac/dc a imola? non era nel 2015?
non trovai nessun biglietto... addirittura mi proposi come volontario x il presidio presso uno dei nostri apparati gratis... ma niente...
Sotto i 1000 non è vacanza

Aiace

Non mi dispiacciono ma preferisco i concerti degli AC... V ;D  ;D Ci vado tutti i giorni e il giorno dopo è meglio di quello del giorno prima ;D

Perdonate OT ma non ho saputo resistere... se vi incontro vi offro un giro di birre  :D  :D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

lorenzbao

Visto il prezzo del biglietto... Mi sa che mi trovo in altro concerto

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Igna

Io se potessi ci andrei. Verifico.
La mia cariatide è il prato per il Boss a San Siro (mi faccio entrambe le date...)
17esima e -8esima volta e via così.
Però gli AC/D
Ciaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Certo che ormai i concerti costano davvero un rene, alla faccia della musica "popolare"... :(
100, 120, 140 carte, saranno anche dei "mostri sacri" e non si mette in discussione, ma....

Un paragone:
Febbraio 1980, 18 anni, squattrinato, vado a Milano, Palalido, a vedere i Ramones con gli UK Subs. Costo del biglietto (ce l'ho ancora) 3.000 lire. Un pacchetto di Marlboro costava 1.100 lire, io fumavo le proletarie MS che ne costavano 600. Fatti i conti il concerto mi è costato da meno di 3 a 5 pacchetti di sigarette.

Non so oggi quanto costino le sigarette ma non credo che il paragone possa più essere fatto...  ... c'entra un cazzo, lo so, ma mi è piaciuto farlo.  ;D

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Starsky

Citazione di: ulan_bator il Febbraio 16, 2024, 02:02:47 PMNon so oggi quanto costino le sigarette ma non credo che il paragone possa più essere fatto...  ... c'entra un cazzo, lo so, ma mi è piaciuto farlo.  ;D

Non fumo ma penso costino 5-6 euro al pacchetto, che per 5 fa 30. Mutatis mutandis un concerto punk oggi costa quei soldi li (sempre che non si parli di vecchie croste come gli Offspring o i Green Day che ormai fanno parte del revival). Bisognerebbe capire quanto poteva costare nel 1980 andare a sentire che so... i Queen o i Dire Straits, per dirne due di superfamosi e relativamente mainstream.

Bisognerebbe, per quanto possibile, alimentare i piccoli concerti o le band emergenti. I prezzi dei grandi eventi sono completamente fuori mercato perché giocano sulla scarsità (è l'ultimo tour, in Italia non vengono mai, etc...) o sulla spettacolarità (eh ma i Rammstein fanno uno show unico), non certo sulla qualità musicale e men che meno sulla freschezza della proposta.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

mizio500

Mi sembra di ricordare i Dire Straits all'arena di vr nel 91 costassero sulle 60.000£....
6 anni fa a Servigliano i Deep Purple sui 39€....
Sotto i 1000 non è vacanza

lorenzbao

L'anno scorso i muse a San siro 70 anello blu

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori