News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Eccoci qua come promesso: qualcuno una volta disse "bisogna battere il ferro finché è caldo" e quindi eccoci qua. Come già accennato sul post "raduno in Brussa" parlando con Mangimix, e vista la più che positiva esperienza dell'anno scorso, è venuta l'idea di riproporre il raduno presso il Camping Sarathei presso la "ridente" Farra D'Alpago nel bellunese.
Si pensava di organizzarlo, come lo scorso anno, il week end del 14-15 Giugno (con opzione dal venerdì 06 per chi volesse).
Quanti di voi sarebbero interessati a partecipare? Questo mi servirebbe per avere intanto un numero di massima di persone per capire se devo come l'anno scorso prenotare una piazzola, oppure no.
Ovviamente questo ritrovo sarebbe aperto sia a T4, T5 e simpatizzanti (anche gli ex sono super benvenuti!!!) più si è, meglio è!!!

Ricordo per chi l'anno scorso non è venuto, o per chi non conoscesse il posto, che è un campeggio fronte lago molto carino e immerso nel verde. Dispone di tutti i servizi (bagni, docce calde, scarico acque nere, ristorante pizzeria area bambini e campi da pallavolo e basket). Inoltre subito fuori dal campeggio c'è un piccolo centro (Farra D'Alpago appunto) dove si possono trovare negozi di generi alimentari e sopratutto dell'ottimo vino (vero Paolo??). Inoltre gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Questi sono alcuni link utili:

http://www.sarathei.it
http://www.comune.farradalpago.bl.it/web/farraalpago

Per le modalità di adesione pensavo di mantenere quelle dello scorso anno, cioè adesione tramite forum, elenco nominativo (che dopo fornirò al campeggio) e data di chiusura iscrizioni 7-10 giorni prima del raduno. Questo perché devo per l'appunto fornire i nominativi degli equipaggi al campeggio per poter farmi riservare un'area.

Che ne dite?? Ci state? Vediamo di battere il numero degli iscritti dell'anno scorso?

Fatemi sapere e mi metto in moto!!!!  ;)

LISTA PARTECIPANTI (con "?" in forse)

Italo
Gigiotto (Luca Poli)
Calibz
Maxroby
Orsothomas
Theroldego
Gianmaria
Johnfrenchwest ?
Raudo
Amazgh
Andrea e Nelly
Marchinovis
Westygirl

LATO FACEBOOK
Sebastiano (Tatothomas)



Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

SAD

Essendo della zona e vedendo che qui nel forum ci sono molti appassionati di kite, surf ecc...il lago di santa croce è molto frequentato dai amanti degli sport da vento perchè tira sempre vento, sopratutto nel pomeriggio!  ;)  Per chi amasse la bici ci sono dal semplice giro del lago a giretti molto belli sulle montagne dell'alpago!;) il posto è anche a mezzora dalla diga del Vajont per chi volesse visitarla!

theroldego

Purtroppo quel we io non ci sarò :-X

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

danfreak

Bella proposta, io ho figlio in arrivo, ma per fine giugno ;) per climbers ci sono 3 falesie attaccate: Erto, Cornolade e Podenzoi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

BigMac91

Io pure quel week purtroppo non ci sono.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

igor

Mi spiace molto che non ci possiate essere! Purtroppo più avanti si va, meno occasioni si avranno, visti impegni scolastici e le farei imminenti. Continuo a confidare in un vostra improvvisa liberazione dai vostri impegni. Mancano ancora un paio di mesi...chissà!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

mizio500

Ciao FrIgor,
anche noi non riusciremo ad esserci, anche perchè da tempo abbiamo rimandato tutti gli impegni a quel we x essere liberi in quello precedente x il raduno a Pacengo...

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Ciuchino

io potrei esserci
in Alto Adige il lunedì dopo è festa per cui prolungherei di un giorno.
devo solo vedere  se riesco a convincere il resto dell'equipaggio a disertare il mare
non sarà facile, ma ci conto. (noi "montanari" non perdiamo occasione per fuggire sempre verso il mare...)


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

italo

Ciao Igor, come gia' scritto , se non mi scoppia il motore dovrei esserci. Mi portero' una stufetta elettrica per la notte non avendo riscaldatore.

igor

Italo, in giugno non ti serve!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Per Ciuchino, mi spiace per te ma siamo al Lago... E in mezzo alle montagne!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Ciuchino

Citazione di: igor il Aprile 08, 2014, 05:02:56 PM
Per Ciuchino, mi spiace per te ma siamo al Lago... E in mezzo alle montagne!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e' proprio per questo che sto facendo opera di convincimento al resto dell'equipaggio.... ;D ;D ;D
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

igor

Ah bravo!! Allora è in mezzo al mare....un isola!!!!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

La stufetta e' per mia moglie. Io dormiro' fuori su una branda!

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km