News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: igor il Giugno 13, 2014, 09:55:58 AM
www.camperistidimonzambano.it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo già fatto un raduno li e devo dire che mi son trovato bene.
Io però passo per l'organizzazione causa ferie imminenti, non riuscirei a seguire correttamente.

igor

Io anche. Basterebbe che qualcuno chiamasse per sentire se hanno posto per quel week end per circa una quindicina di equipaggi.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: igor il Giugno 13, 2014, 10:21:10 AM
Io anche. Basterebbe che qualcuno chiamasse per sentire se hanno posto per quel week end per circa una quindicina di equipaggi.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma son pignoletti, vogliono la lista e con un tot di anticipo.

Checco-79

Citazione di: italo il Giugno 13, 2014, 08:50:16 AM
Suggerisco camping presso agriturismo Ca`Montioni a Mercatello sul Metauro (PU). Posto ideale per un raduno, immerso nel verde con piscina.
bello Mercatello! poi vicino c'è Sansepolcro, Anghiari (bellissimo) e il lago di Montedoglio, il parco del Sasso Simone e Simoncello, la riserva dell'Alpe, Sant'angelo in vado, Urbino ecc.
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Krypto Syncro


Andrea e Nelly

Noi x data nuova e location nuova, al momento non possiamo dare conferma.

igor

È tutto bloccato adesso. Domani parto per le ferie estive, quindi se qualcuno volesse prendere il testimone, ne sarei ben felice. Io per due settimane non avrò tempo.
Ciao!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Buone vacanze Igor. Io sono ancora preso dalle cattive condizioni di salute di mia madre. Temo che questa estate la trascorrero' fra ricoveri urgenti, farmacie e assistenza a casa.

igor

Citazione di: italo il Giugno 22, 2014, 05:37:17 PM
Buone vacanze Igor. Io sono ancora preso dalle cattive condizioni di salute di mia madre. Temo che questa estate la trascorrero' fra ricoveri urgenti, farmacie e assistenza a casa.

Grazie Italo,
spero che la tua situazione familiare si possa risolvere nel miglior modo possibile.
Chissà di rivederci presto con un po' più di calma.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!