News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cricchetto

sarebbe interessante,spero di riuscire ad organizzare tutto. magari riusciamo a fare qualche planatina in winsurf

maxroby

Abbiamo un matrimonio, no comment.
:-(
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

anarky

ola igor

io conto di finire il furgone verso metà maggio, quindi metti in lista l'anarky family

è anco vero che è dal 2012 che dico che torno con la moto in pista e ancora è sullo scaffale (la moto), quindi metti un punto interrogativo

se vengo in macchina sono ben accetto??

igor

Caro Anarky, sei il benvenuto comunque! Ci mancherebbe!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor


Ciao a tutti,
volevo comunicare che causa impegni sportivi di mia figlia, mi e impossibile organizzare il raduno per la data prestabilita, cioè il 7-8 Giugno prossimo.

Spero che il posticipare la data di una settimana (14-15 Giugno) non comporti più di tante complicazioni per chi aveva già dato la disponibilità nel partecipare e che possa dare una possibilità a chi non poteva, di venire.

Quindi, terrò buona come data il 14-15 Giugno e non il 7-8. Località e campeggio restano invariati.

Quindi provvederò a cancellare la lista ad inizio post e ne aprirò una nuova, non appena cominceranno ad arrivare adesioni.

Scusate ancora.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

Ciao. Per me potrebbe esser complicato dover fare avanti indietro 2 settimane di fila. Ci penso...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

gianmaria


theroldego

Anche per me ok

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

italo

Confermo anch'io , salvo cataclismi, terza guerra mondiale o se si avvera profezia maja!

johnfrenchwest

per la data iniziale ci eravamo quasi convinti.
per la data spostata farò sapere.

siamo interessati in due o tre equipaggi ma la data è ancora lontano per poter fare previsioni certe.
Scusate

JFW

Ciuchino

Io purtroppo per la nuova data non potrò esserci ..e da subito mi sto' mangiando le mani.

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

orsothomas

ciao, vediamo come va con gli impegni scolastici del pargolone. Voglio vedere l'Alpago, rivedere i vecchi furgonauti e conoscere Italo

italo

Contraccambio naturalmente. C'e' da parlare di orsi, foreste, montagne, ecc.ecc.

maxroby

Quel fine settimana possiamo anche noi, per il momento aggiungici.
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

igor

Bene grazie a tutti. Provvederò quanto prima a creare la lista.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!