News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Salutarsi tra volkswanghisti!

Aperto da SAD, Maggio 02, 2014, 07:21:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SAD

Ciao a tutti!
Succede anche a voi di essere salutati quando incrociate altri possessori di Vw Van??

Io, arrivando dal mondo del ciclismo dove questa cosa è di norma lo faccio sempre! (anche tra motociclisti so che è così)
Ma ho notato che non tutti lo fanno. Voi lo fate??

A me sembra un bel gesto e quando mi succede mi rallegra sempre! ;D

raudo

Spesso si!
I mezzi un po più da mercato col tendone sul tetto magari no....ma la tendenza sarebbe di salutare anch'essi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Erst4

Sinceramente non mi sarebbe venuto spontaneo, con la moto è diventato sempre meno fattibile, per il CdS che vieta di staccare le mani dal manubrio ma anche proprio per la montagna di occorrenze; poi si sono formate le varie fazioni: scooter, moto, BMW (boxer)...

Mi sembra tuttavia una cosa molto simpatica e vedrò di aderire senza riserve. ;D
Discover more

Andrea e Nelly

Noi lo facciamo sempre, però ne incrociamo pochi, diversamente se ci capita di andare in zone tipo Merano, che se ne incrociano parecchi, allora in quel caso lo facciamo meno.


Però sempre ed ovunque con le Citroen anni 60-70-80     ;D

covin

simpatico il risultato di questo sondaggio... :-\

dosdalaval

Ma si che e' bello salutarsi! Ormai con le moto e' piu' una moda e in tanti se la tirano (ducati,bmw ecc!). la trovo bello il saluto tra furgonari!

raudo

Lamps! :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

calibz

Io saluto, anche se a dirla tutta e' piu' facile essere ricambiati solo dai proprietari dei mezzi piu datati. Certi t4 ultima serie manco di guardano per non  parlare dei t5....

anarky

io l'ho sempre fatto, prima in moto e adesso con il Furgo

E salutare fare ciao con la manina

Ste-jj-

Io saluto sempre, praticamente saluto tutti, in moto saluto le moto e i T1, T2, T3, T4, T5... in Scooby doo saluto le moto e i  T1, T2, T3, T4, T5... solo in bici saluto solo i ciclisti, devo rimediare!

italo

Sabato 1' maggio, come scritto in altro post, ho incrociato due t4 . Il primo mi ha sorpassato e il passeggero si e' sporto dal finestrino salutando ad ampi gesti; il secondo era fermo in un incrocio al semaforo e al mio saluto ha contraccambiato. Dunque per il sottoscritto saluti dai t4 in giu. Con i t5 non mi viene spontaneo prendere l'iniziativa, ma se salutano e' chiaro che rispondo volentieri.

Marchinovis

Si, ma solamente i t 1 2 3 4 5!
In moto , tutte!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

piccola_madu

Anch'io saluto tutti i T. Quando correvo ci si salutava sempre, in montagna lo stesso. Con la moto lasciavo andare solo gli scooter (che moto non sono). Con i ciclisti vita durissima, ne trovo uno su dieci, forse 20, che saluta. Strana gente, però ti vede, lo vedi che ti vede, ma niente da fare.
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Gianmarco

Citazione di: SAD il Maggio 02, 2014, 07:21:02 PM
Ciao a tutti!
Succede anche a voi di essere salutati quando incrociate altri possessori di Vw Van??

Io, arrivando dal mondo del ciclismo dove questa cosa è di norma lo faccio sempre! (anche tra motociclisti so che è così)
Ma ho notato che non tutti lo fanno. Voi lo fate??

A me sembra un bel gesto e quando mi succede mi rallegra sempre! ;D


Assolutamente Si.
Io vengo dal mondo Land Rover (fino a questo t4 prima ho solo avuto LR) chi possiede questo marchio sa che è obbligatorio salutare i propri simili  :D ora saluto anche tutti quelli che incrocio con un furgone vw. Mi capita ancora di salutare i landroveristi con il risultato di leggere la loro perplessità negli occhi quando un tquattrista li saluta ??? Lo faccio involontariamente! Sarà l' abitudine precedente ahahahahah
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Gikkey

Tra noi Hymeristi d'epoca ci manca solo la Hola, tutto il resto c'è ad ogni incrocio :) (sarà che ci sentiamo dei sopravvissuti?) :)
Ciao
G