News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Salutarsi tra volkswanghisti!

Aperto da SAD, Maggio 02, 2014, 07:21:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lore _ FromTheSpace

Io in linea di massima saluto solo i california e i multivan, quelli con il tettuccio alzabile insomma..
Non per discriminazione ma se salutassi tutti, essendo di Bergamo, mi ritroverei a salutare in continuazione furgoncini da lavoro/cantiere/idraulica/ferramenta etc etc con consequente occhiataccia strana di chi guida......
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

BaBu

Io saluto:
da T3 in giù Tutti i tipi tutti i modelli
T4, T5 solo Cali, Multivan, e qeulli con le tavole da surf sul tetto.

ATTENZIONE a Roma girano dei T5 caravelle (9 posti) uso NNC tutti neri lucidi lucidi..DA NON SALUTARE ASSOLUTAMENTE....
Sono dei maledetti marchettari prezzolati antipaticissimi, che se li saluti ti snobbano manco tu fassi uno zingario...
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

raudo

Ma...qualche T4 California lo saluto (ma non c'è da votare per un California espressamente su T4).
Gli altri difficilmente.
Tolti i T4 muso corto tutti gli altri sono un po' snob...
;-)
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ste-jj-

Sono due giorni che incrocio un T5 multivan bianco, ieri con mia sorpresa gli ho visto fare un segno mentre ci incrociavamo, oggi l'ho salutato e ha risposto al saluto! Bello il saluto!!!

EL-COCHE

Grandi ! Io penso che i possessori di T siano illuminati. Io ho un T4 Multivan e sono troppo orgoglioso del mezzo. Penso che sia giusto salutare un............ TI-CLISTA . Neologismo !!!!

marco60

Citazione di: EL-COCHE il Luglio 09, 2014, 05:09:24 PM
Grandi ! Io penso che i possessori di T siano illuminati. Io ho un T4 Multivan e sono troppo orgoglioso del mezzo. Penso che sia giusto salutare un............ TI-CLISTA . Neologismo !!!!
Sicuramente si.
Benvenuto comunque  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

clod_77

Si, assolutamente si. Arrivo dal mondo moto e lì è la consuetudine. Son T4-ista da pochissimo, ma do per scontato che ci si saluti fra chi condivide la stessa passione. Mi è già successo qualche volta in Italia, ora voglio veder cosa succede in Europa e... non rimarrò deluso.
Ciao
Leno, VW California '94, 2400cc diesel

Lupin

lo scorso weekend sono stato salutato da un fiammante T5 che ho incrociato !!!  ... entrambi avevamo le tavole sul portapacchi  ;D ;D ;D
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Paolo

Io vado contro corrente in quanto non saluto nessuno. Il genere umano per la sua maggioranza mi sta sempre più sui maroni quindi la possibilità che dentro un California ci sia della gente ignobile mi placa l'entusiasmo.
Anche con la moto saluto per consuetudine, ma mi interessa il giusto perché la uso sempre meno e quando la uso sono sempre a cannone e le mani mi servono sul manubrio

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Igna

Paolo, ti sento molto positivo...coraggio: ci sono anche t4 pieni di gente nobile. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Paolo

Citazione di: Igna il Luglio 12, 2014, 07:26:49 AM
Paolo, ti sento molto positivo...coraggio: ci sono anche t4 pieni di gente nobile. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente si e infatti le belle persine che ho conosciuto del forum ne è la riprova. Io mica ho parlato in termini assolutistici, ma probabilistici :-)


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

theroldego

allora preferisco fare un saluto a vuoto a una persona che non lo merita piuttosto che negarlo a chi farebbe piacere riceverlo, un gesto di cortesia non ha mai ammazzato nessuno, casomai può essere contagioso e ritornarti piacevolmente indietro  :D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

anarky

Citazione di: theroldego il Luglio 15, 2014, 06:23:03 AM
allora preferisco fare un saluto a vuoto a una persona che non lo merita piuttosto che negarlo a chi farebbe piacere riceverlo, un gesto di cortesia non ha mai ammazzato nessuno, casomai può essere contagioso e ritornarti piacevolmente indietro  :D

amen fratello

marco60

Citazione di: theroldego il Luglio 15, 2014, 06:23:03 AM
allora preferisco fare un saluto a vuoto a una persona che non lo merita piuttosto che negarlo a chi farebbe piacere riceverlo, un gesto di cortesia non ha mai ammazzato nessuno, casomai può essere contagioso e ritornarti piacevolmente indietro  :D
Sagge parole Alan
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Brunot4

Brotherhood :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk