Salutarsi tra volkswanghisti!

Aperto da SAD, Maggio 02, 2014, 07:21:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccola_madu

Citazione di: anarky il Luglio 15, 2014, 07:12:29 AM
Citazione di: theroldego il Luglio 15, 2014, 06:23:03 AM
allora preferisco fare un saluto a vuoto a una persona che non lo merita piuttosto che negarlo a chi farebbe piacere riceverlo, un gesto di cortesia non ha mai ammazzato nessuno, casomai può essere contagioso e ritornarti piacevolmente indietro  :D

amen fratello
Alan Dalai Lama Theroldego
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Paolo

Eh eh eh che vi devo dire? Avete ragione, ma io non è che mando a quel paese la gente che incrocio. Comunque dai, proverò ad essere piu'  positivo :-)


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

un ciao al California bianco che ieri alle 18.30 alla rotatoria all'uscita di Ora (BZ) mi ha salutato mentre io ero profondamente immerso in un'incazzatura solenne. Scusami, caso collega, ero disconnesso. Perchè ero incazz... bah...a tirare le somme, forse perchè mancano ancora 10 all'alba. Non giorni alle ferie, 10 anni all'alba della pensione!

Manfred

Citazione di: orsothomas il Luglio 22, 2014, 10:40:56 PM
un ciao al California bianco che ieri alle 18.30 alla rotatoria all'uscita di Ora (BZ) mi ha salutato mentre io ero profondamente immerso in un'incazzatura solenne. Scusami, caso collega, ero disconnesso. Perchè ero incazz... bah...a tirare le somme, forse perchè mancano ancora 10 all'alba. Non giorni alle ferie, 10 anni all'alba della pensione!


hahahah ero io, difatti ho visto la faccia seria :) , ma mi sembra che non è la prima volta che ci incrociamo
T4 2.5 TDI Cali 98

Novembre

In Puglia abbiamo incrociato un bianchino come il nostro che già da lontano ha iniziato a fare le luci e ci ha salutato sbracciandosi e sorridendo!! Di solito sono io che lo faccio, mi ha fatto un sacco piacere tanto entusiasmo!!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

l'Ema

Ci sono anch'io, T4 bianco - riconoscibile dagli adesivi con alianti neri sul lato cucina, che giro in zona Egna-Laives. Ma non ieri sera...
Ultimamente incrocio qualche T4 bianco in zona, spesso saluto ma talvolta sono talmente sovrappensiero!! che mi accorgo dopo qualche minuto che son  stato salutato :)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

orsothomas

Citazione di: Manfred il Luglio 23, 2014, 08:27:22 AM
Citazione di: orsothomas il Luglio 22, 2014, 10:40:56 PM
un ciao al California bianco che ieri alle 18.30 alla rotatoria all'uscita di Ora (BZ) mi ha salutato mentre io ero profondamente immerso in un'incazzatura solenne. Scusami, caso collega, ero disconnesso. Perchè ero incazz... bah...a tirare le somme, forse perchè mancano ancora 10 all'alba. Non giorni alle ferie, 10 anni all'alba della pensione!


hahahah ero io, difatti ho visto la faccia seria :) , ma mi sembra che non è la prima volta che ci incrociamo

ciao Manfred, lavoro tra Ora e Bronzolo in una grande azienda di trasporti specializzata in trasporti eccezionali, camion turchesi con bande arancio. Se entri e chiedi ti Thomas ti offro l'orribile caffè della nostra macchinetta. Ciao

Manfred

Citazione di: l'Ema il Luglio 23, 2014, 11:55:45 AM
Ci sono anch'io, T4 bianco - riconoscibile dagli adesivi con alianti neri sul lato cucina, che giro in zona Egna-Laives. Ma non ieri sera...
Ultimamente incrocio qualche T4 bianco in zona, spesso saluto ma talvolta sono talmente sovrappensiero!! che mi accorgo dopo qualche minuto che son  stato salutato :)


sono io  quell T4 bianco, ti ricordo per gli adesivi, sono di bronzolo e lavoro ad egna, ogni tanto la mattina o la sera ci incrociamo
T4 2.5 TDI Cali 98

l'Ema

Citazione di: Manfred il Luglio 23, 2014, 01:27:40 PM
Citazione di: l'Ema il Luglio 23, 2014, 11:55:45 AM
Ci sono anch'io, T4 bianco - riconoscibile dagli adesivi con alianti neri sul lato cucina, che giro in zona Egna-Laives. Ma non ieri sera...
Ultimamente incrocio qualche T4 bianco in zona, spesso saluto ma talvolta sono talmente sovrappensiero!! che mi accorgo dopo qualche minuto che son  stato salutato :)


sono io  quell T4 bianco, ti ricordo per gli adesivi, sono di bronzolo e lavoro ad egna, ogni tanto la mattina o la sera ci incrociamo
Daaai! io mi sono trasferito ad Egna "city" qualche mese fa...dai che una sera ci si becca a bere qualcosa!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Manfred

Citazione di: l'Ema il Luglio 23, 2014, 01:35:20 PM
Citazione di: Manfred il Luglio 23, 2014, 01:27:40 PM
Citazione di: l'Ema il Luglio 23, 2014, 11:55:45 AM
Ci sono anch'io, T4 bianco - riconoscibile dagli adesivi con alianti neri sul lato cucina, che giro in zona Egna-Laives. Ma non ieri sera...
Ultimamente incrocio qualche T4 bianco in zona, spesso saluto ma talvolta sono talmente sovrappensiero!! che mi accorgo dopo qualche minuto che son  stato salutato :)


sono io  quell T4 bianco, ti ricordo per gli adesivi, sono di bronzolo e lavoro ad egna, ogni tanto la mattina o la sera ci incrociamo
Daaai! io mi sono trasferito ad Egna "city" qualche mese fa...dai che una sera ci si becca a bere qualcosa!

volentieri :)
T4 2.5 TDI Cali 98

orsothomas

finisco alle 18,
3497745022

thomas

danfreak

Per chi volesse farsi un giro io mi trasferisco per un paio di sett a Malosco vicino passo Mendola ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

orsothomas

potrebbe essere. Se il tempo regge, vado in Val di Pejo, sul Vioz, a 3645 m. Sabato scorso nevicava e ho dovuto desistere.

paolo piazzi

io saluto le moto anche dalla macchina....ma non mi caga nessuno!!!!  :'(
forse non sanno che vengo dalla moto!!!!

Leonow

Citazione di: calibz il Maggio 04, 2014, 01:13:32 PM
Io saluto, anche se a dirla tutta e' piu' facile essere ricambiati solo dai proprietari dei mezzi piu datati. Certi t4 ultima serie manco di guardano per non  parlare dei t5....

Non è vero,i T5 Cali salutano (io saluto, quasi sempre ricambiato). Soprattutto se giri per l'Europa, o se ti incroci in posti particolarmente fighi