News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Per gli estimatori della 2CV....

Aperto da mizio500, Maggio 14, 2015, 12:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

ulan_bator

Quanto l'ho amata e quanto l'ho ammirata e quanto l'ho desiderata!!!!!
Ho preso la patente sperando di riuscire a ranzarne una gialla, poi però col portafoglio spolpato dei miei 20 anni (non che ora si sia ingrassato, neh!) ho "ripiegato" su una Dyane 6 usata (le 2cv se le tenevano strette): cambiava la scatola ma la sostanza era, in fondo, la stessa.....
Ci ho srotolato Austria e Olanda e poi Yugoslavia (che ora ha un sacco di altri nomi) e Ungheria (quando là imperavano le Trabant e la mia faceva la figura della limousine!  ;D ).
L'aforisma "Tutto quello che non c'è non si rompe" non è mai stato più azzeccato!
Averlo saputo prima magari ci facevo una scappata......
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

L'origine della 2cv era "un parapluie avec 4 pneus"...
Rende l'idea!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jamaikablau

non sono potuto andare al raduno...quest anno ne sto facendo un pò di meno.. la mia super 2cv6 con 330mila km sul groppone si sta rilassando in garage.. dopo aver girato mezza europa , Africa , sahara  e italia in lungo e i largo , si merita un pò di riposo.. i francesi poi sono dei matti...la scorsa estate siamo andati a Le mans per il raduno internazionale nel circuito e proseguito le ferie a parigi , loire ecc..
quest'anno si va in vacanza col multivan... ma la 2cv è sempre pronta a partire... e non si ferma mai...
la mia prima auto e non la cambierò mai per nulla al mondo... non me ne vogliate ma ciò che si puo fare con una 2cv non puoi farlo con nessun altra auto al mondo...

un salutoo..ciaoooo ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...