News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sardegna

Aperto da CUNC, Settembre 24, 2017, 10:52:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CUNC

Buongiorno il 3 di ottobre forse andiamo in Sardegna, come imbarcate i vostri mezzi : minibus o camper ? Se avete le bici mettete le misure con il portabici aperto? Si può fare il biglietto direttamente sul posto o conviene prenotarlo? Grazie a chi mi risponderà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ettore

....beati voi....!!!!! Mai imbarcato....! Xò beati voi....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

In Agosto siamo andati in Corsica prenotando soltanto qualche giorno prima (ed è stato un bene visto che il traghetto era super full) ma magari in questo periodo la situazione è più tranquilla.
Io ho prenotato come camper e poi ho inserito le dimensioni del mezzo, non credo che 50 cm di portabici avrebbero modificato la tariffa (e cmq nessuno ha misurato il mio mezzo...)
Se decidi di prenotare ed imbarcarti con Moby ho un buono sconto valido fino a Dicembre.
Se dovesse interessarti mandami un PM.  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

CUNC

Altra domanda, ma per la bombola del gas? Vi hanno mai fatto storie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Willy V

Luglio 2017 2 settimane in Sardegna con Corsica Ferries assolutamente nessun controllo, solo da Golfo Aranci al ritorno controllavano al porto prima dell'imbarco i documenti personali, ma nulla per il mezzo.
Buona vacanza, la Sardegna merita veramente.
Fausto