News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

....brutto vedere....

Aperto da Ettore, Ottobre 13, 2017, 08:53:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

.....brutto vero? .... ....nn e niente di grave....xò fa sempre " brutto".....ma il mio Ettore tornerà in forma alla grande

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

E anche venuto quel mio amico che con un cacciavite in mano fa miracoli....ma qta volta e andata male....carro attrezzi e pedalare eh eh ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


cippirimerlo

Che è successo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

VW T4 California Coach 2.4D - 1996

raudo

Semiasse ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

....esatto semiasse....era da un po che sentivo un rumorino ,xò il mio amico meccanico li ha controllato x due volte di fila ( come avrete capito sono un po' un trapanino a volte) sotto mio consiglio.... Lui in buona fede più volte mi ha detto che era tt a posto....ma purtroppo invece no....eeeehhh lui dispiaciuto ma capita a tutti di sbagliare no!? ....fortuna nn mi è capitato in Francia a fine agosto eh eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

E ora x il panel day ....gurdo un po' qto costa ....nn penso più di tanto....entro la settimana saprò la cifra col westy alla mi guida

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

È  la Flanschwelle?   Costa in su ebay. De dagli 80  ai 150  in vw mi hanno detto 300 euro

Ettore

....alla fine braccetto... Me la sono cavata con "poco"....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Ottimo.  Ma cosa intendi per braccetto?  Come mai sei rimasto piantato?

Ettore

...braccetto ruota sistro...praticamente e come se la ruota fosse sollevata da terra e girava a vuoto....in poche parole

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mangimix

Semiasse.... col braccetto non sterzi ma ti muovi.!

Ettore

Eppure è il braccetto....pensavo pure io il semiasse ,si e rotto dentro una sezione etc etc....domani chiedo chiedo meglio al mio meccanico ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Lo so che col braccetto ti giri ,e col semiasse fa andare avanti il mezzo....xò l ho visto il braccetto rotto e mi ha spiegato tt la storia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Ettore

...mi aveva cambiato i braccetti interni....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk