News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Iso top

Aperto da Ettore, Novembre 08, 2017, 12:21:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

....nel forum ci sono voci dedicate ma x ora lancio l argomento  poi con calma guardo nel forum se qlcuno che lo vende r netto l annuncio.... Sto cercando l ISO top ...esterno e interno o a che ne sa  ,se e meglio l interno o esterno...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Igna

Interno tutta la vita. (Isotop brandrup). Io l'ho regalato meritatamente a Orange (cioè se l'è guadagnato).
Costa caro, ma vale.
Adesso ho un così inglese simile sul t5. Non lo tolgo mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

orange van

Citazione di: Igna il Novembre 08, 2017, 01:11:23 PM
Interno tutta la vita. (Isotop brandrup). Io l'ho regalato meritatamente a Orange (cioè se l'è guadagnato).
Costa caro, ma vale.
Adesso ho un così inglese simile sul t5. Non lo tolgo mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sai igna che sto pensando di aprirgli una finestra e lasciarlo anche d estate pure io.?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Igna

Citazione di: orange van il Novembre 08, 2017, 02:35:39 PM
Citazione di: Igna il Novembre 08, 2017, 01:11:23 PM
Interno tutta la vita. (Isotop brandrup). Io l'ho regalato meritatamente a Orange (cioè se l'è guadagnato).
Costa caro, ma vale.
Adesso ho un così inglese simile sul t5. Non lo tolgo mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sai igna che sto pensando di aprirgli una finestra e lasciarlo anche d estate pure io.?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Mah...il tuo se vai al caldo caldo, forse lo senti. Comunque tu puoi farla, la finestra. Io non ci avrei mai pensato. In effetti il mio Calicozy ha le due finestre laterali in corrispondenza di quelle del soffietto del beach....e quando necessario si arieggia parecchio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ettore

Aaaahhh bello che di può lasciare fisso....! Xò io nn so qto sia impermeabile il mio telo ,nn so dire se tenuto bene o meno....è un telo ...punto con tre piccolissimi buchini già riparati....ma nn so qto tiene l acqua....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Nn ricordo chi l ha postato... Xò nel forum tempo qlcuno ha segnalato una ditta spagnola " thais d&j productos " con un ombrellino come stemma ....ecco volevo sapere un po' più informazioni dellacdiita e ISOtop acquistato se è valido ,come si comporta col freddo etc etc ....costa 230 euri mi pare....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

....Fulvia t5....l aveva postato....