News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vacanze in sicilia

Aperto da TRIPPA, Aprile 17, 2015, 11:46:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRIPPA

Salve a tutti,quest'estate ci sarebbe l'idea di andare in Sicilia.Per evitare molta strada si pensava di prendere il traghetto o  Livorno o Genova e sbarcare a Palermo.Qualcuno  di voi ha già utilizzato questo modo e quando ha prenotato il traghetto.Si pensava al traghetto perchè ho tre figli e meno li tengo in macchina meglio è.

ciao

Mangimix

non ho esperienza diretta della tratta da te indicata, ma le mie esperienze sono:
anni fa, sono andato in sardegna con il camping on board e l'anno scorso in grecia... e quest'anno ripeto la grecia.

una figata, usi il tuo camper come se fossi in campeggio!

Marchinovis

Evita la Sa-Rc tratta lunghissima e piena di cantieri a vita; per il resto la Sicilia , secondo me, resta la migliore regione per vacanza estiva italiana: ricca di storia e con mare fantastico; i campeggi non sono eccezionali ma mangi divinamente compresi i dolci a prezzi buoni! Ps: io l'ho girata tutta in senso orario,  se hai bisogno di informazioni non hai che da chiedere, ciao. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ciuchino

Anche io l'ho girata in senso orario... Chissà perché in molti l'abbiamo girata in quel verso...

Molto bella anche la gente.
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mangimix

Fatta d'inverno , bellissima anche in quella stagione

Luca