News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

AAA cercasi gommista

Aperto da igor, Novembre 13, 2011, 05:39:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Ebbene si... è giunta l'ora di cambiare le scarpe al Wesfy... qualcuno della zona del veneziano sa consigliarmi un gommista che ha buoni prezzi da poter confrontare con i preventivi che ho già?
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix


orsothomas


ilMarzio

Perbacco! ha anche i cuneesi in vetrina. d'altronde Francia o Spagna...basta che se magna! ;D

orsothomas

ciao Marsio! ...la scritta intera sarebbe Giraudo...forse significa che il Raudo è spesso in giro...

igor

Citazione di: Mangimix il Novembre 13, 2011, 06:19:14 PM
Www.gommadiretto.it
Www.oponeo.it

eh, va bene tutto, ma questi sono stati tra le prime opzioni provate. Ho trovato gommisti che fanno gli stessi prezzi. Visto che è il primo treno di gomme che sto per cambiare, volevo affidarmi alla vostra di esperienza.
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

raudo

Ma io vado dal mio meccanico e mi tratta bene.
Comunque, estive o invernali?
Estive Beppe ha preso delle belle Nokian da furgone ed e' soddisfatto, invernali ottima la scelta di Thomas Michelin invernali a 125€, mi par ben.
Al limite chiedi in pvt che ti giro qualche numero.
Raudo from iPad eh eh eh...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

igor

Citazione di: raudo il Novembre 13, 2011, 10:24:50 PM
Ma io vado dal mio meccanico e mi tratta bene.
Comunque, estive o invernali?
Estive Beppe ha preso delle belle Nokian da furgone ed e' soddisfatto, invernali ottima la scelta di Thomas Michelin invernali a 125€, mi par ben.
Al limite chiedi in pvt che ti giro qualche numero.
Raudo from iPad eh eh eh...


Sono orientato per mettere su gomme estive. Il miglior prezzo che ho trovato dal gommista è di 400€ per quattro Kleber 195/70 montate e tutto. Non mi sembra male, no?
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

raudo

Ma, non son male 100 a gomma, io ho ancora una kleber C4 come scorta, han tenuto bene negli anni, kleber e' del gruppo Michelin.
Quelle di Beppe pero' sono con carico 102/104 a me le Bridgestone B330 con carico 97 mi si sono sempre ovalizzate a fine vacanza, non sottovalutare quindi le gomme a 6 tele.


http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=67523965.130.12535&typ=R-143620&ranzahl=4&Breite=195&Quer=70&Felge=15&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&tyre_for=LLKW&dsco=130&sowigan=So

Queste ha Beppe le monti con 8 euro cad. Siamo li ma che gomme!
Raudo
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: igor il Novembre 13, 2011, 09:53:40 PM
Citazione di: Mangimix il Novembre 13, 2011, 06:19:14 PM
Www.gommadiretto.it
Www.oponeo.it

eh, va bene tutto, ma questi sono stati tra le prime opzioni provate. Ho trovato gommisti che fanno gli stessi prezzi. Visto che è il primo treno di gomme che sto per cambiare, volevo affidarmi alla vostra di esperienza.
Ciao Igor
io mi appoggio ad un'amico di Verona che lavora in un magazzino di distribuzione pneumatici, e le prendo da lui, ma ho visto che i prezzi che mi riesce a fare sono in linea con quelli dei due siti che ti ho detto.
Qui a Trento è un pezzo che non compro più pneumatici.
Un negozio molto competitivo e Tonin di Feltre( www.gomme.it), ma qualche hanno fa avevo chiesto dei preventivi e mi sono accorto che su misure più comuni è molto vantaggioso, su misure meno comuni si allinea ad altri.

igor

Citazione di: raudo il Novembre 14, 2011, 12:39:39 AM
Ma, non son male 100 a gomma, io ho ancora una kleber C4 come scorta, han tenuto bene negli anni, kleber e' del gruppo Michelin.
Quelle di Beppe pero' sono con carico 102/104 a me le Bridgestone B330 con carico 97 mi si sono sempre ovalizzate a fine vacanza, non sottovalutare quindi le gomme a 6 tele.


http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=67523965.130.12535&typ=R-143620&ranzahl=4&Breite=195&Quer=70&Felge=15&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&tyre_for=LLKW&dsco=130&sowigan=So

Queste ha Beppe le monti con 8 euro cad. Siamo li ma che gomme!

Raudo

Grazie del consiglio Ric. Effettivamente non sono male e poi parliamo di Nokian. Adesso valuterò, tanto scrivo la letterina a Babbo Natale  ;D ;D

Comunque le Kleber che mi hanno consigliato dovrebbero essere a 8 tele.
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Checco-79

Ahahah fantastico! e io che pensavo che era proprio il negozio del Raudo..  ;D

Citazione di: orsothomas il Novembre 13, 2011, 09:02:41 PM
ciao Marsio! ...la scritta intera sarebbe Giraudo...forse significa che il Raudo è spesso in giro...
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix


piccola_madu

Passato questa mattina da Tonin (Feltre  www.gomme.it) e alla Pneus Market. Allora, al di là del fatto che le stanno esaurendo, queste sono i due preventivi

Tonin
Michelin 195 70 15 C MS    480 €

PneusMarket
Dunlop COP 205/65R15 SPLT60 TL 102T   660€
TOYO COP 205/65R15 H09 TL 102T         650€

Ostia, 170 € di differenza mi sembrano tante o sto prendendo una ciulata?
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle