News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Perplessità su lettera C

Aperto da kado, Dicembre 11, 2018, 12:12:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonyvolante

Invernali Goodyear, non sembrano male ma l'unico paragone sono un paio di continental vecchie.. Estive ho usato kleber che non mi sembrano male e barum che a mio parere non tengono molto sul bagnato

T5 2.5 California comfortline my 2009

California T5 2.5 anno 2009

raudo

Goodyear invernali sono ottime.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leo91

Le barum le ho avute (o meglio trovate) su un altro furgone che ho avuto e dire che sul bagnato erano penose è diminutivo. Pericolosissime!
Nei furgoni da lavoro che ho avuto, sempre messo con grande soddisfazione le michelin agilis e non ho mai avuto il minimo problema sia di tenuta che di carico.
Non contento ho messo due michelin agilis (usate) pure sul rimorchio del trattore da 15 quintali (che alla fine ne porta molte di più) e a pieno e sovraccarico sono le uniche che non ho mai avuto problemi.

Nel california l'ex propietario aveva messo due agilis nuove davanti e due kebler stagionate dietro... ho già ordinato quindi dal mio gommista due michelin agilis nuove (che arrivano settimana prossima) e le agilis che ho davanti finiscono dietro e davanti quelle nuove.

Poi dipende anche dal tipo, sulla mia auto ho avuto le michelin energy saver ed erano paragonabili alle barum sul bagnato, però passando ad un cerchio extralarge e montando le goodyear eagile f1 è come stare sempre sui binari.

Ad ogni mezzo le sue gomme ed io per le estive straconsiglio le michelin agilis  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

StefanoZ

Io ho comprato il mio T5 che montava le  Goodyear cargo vector, 4stagioni con indice di carico C. Poi due anni fa quando le ho finite ho ricomprato sempre le Goodyear questa volta cargo vector2 e la tenuta è veramente ottima. Provate anche su neve ai 30-40km/h in discesa, mi sono fermato in pochi metri.
Come M+S della mia taglia ci sono solo queste o le Pirelli carrier all season.. 215/60 R17 C 104T, ma erano appena uscite e non volevo fare da tester, oltre al fatto che Pirelli non mi piace per brutte esperienze con l'auto di mia moglie

Inviato dal mio S41 utilizzando Tapatalk

Multivan T5 4motion 174cv 2006 180.000km canna di fucile

andrea e adriano

dopo averle avute sulla moto pensa che pirelli non le voglio più manco in regalo. Durano niente,invecchiano subito e costano in modo indegno. Per ora faccio andare quelle che compro a poco nello sfascio. Da settembre a oggi ho fatto 700 km,purtroppo (o per fortuna) ho la dipendenza da moto e di fatto l'inverno non è arrivato
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Carlondale

Mi chiedo perche sul mio libretto ci sia il codice s che il mezzo a stento raggiunge i 100kmh e non credo che neanche da nuovo superasse i 150 in discesa...

andrea e adriano

#21
probabilmente perchè in certe versioni arriva a 180,a parte quello di raudo...che magari ci arriva prima.

Da me a 150 sembra che escano i pistoni

Nessuno conosce delle gomme invernali che tengano da vecchie e anche se fanno 5000 km non importa?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ontheroad70

Citazione di: Carlondale il Agosto 30, 2019, 08:08:18 PM
Mi chiedo perche sul mio libretto ci sia il codice s che il mezzo a stento raggiunge i 100kmh e non credo che neanche da nuovo superasse i 150 in discesa...
Che motore hai?
A stento i 100kmh è un motore problematico.
Il mio 2.4D ci mette il suo tempo ad arrivare a 100(boh. 20""?,ma non mi passa per la testa verificarlo) ma di sicuro a 127 di GPS ci sono arrivato facilmente,ovviamente strada in piano ;D
Le mie andature autostradali di norma sono da 100 a 110 ma ci arriva facilmente oltre,forse hai la pompa tarata male?

andrea e adriano

ehhhh. si per mascherare i consumi...capita

Occhio però che se si sta sfilacciando il cavo dell'acceleratore prima si allunga ma poi...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net