News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Finestrino scorrevole destro nel vano passeggeri

Aperto da azda, Luglio 08, 2021, 10:23:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

azda

Due domande:
1. Quanto è importante per voi avere il finestrino scorrevole destro nel vano passeggeri?
2. Ho trovato un t6.1 pronta consegna che forse fa al caso mio ma non ha il finestrino dx scorrevole, cosa che io se potessi scegliere prenderei di sicuro. sapete quanto può costare aggiungerlo in un secondo momento? bisogna cambiare tutto il vetro?
Grazie mille
Davide


Starsky



Citazione di: azda il Luglio 08, 2021, 10:23:33 AM
Due domande:
1. Quanto è importante per voi avere il finestrino scorrevole destro nel vano passeggeri?
2. Ho trovato un t6.1 pronta consegna che forse fa al caso mio ma non ha il finestrino dx scorrevole, cosa che io se potessi scegliere prenderei di sicuro. sapete quanto può costare aggiungerlo in un secondo momento? bisogna cambiare tutto il vetro?
Grazie mille
Davide

Io ce lho fisso. E anche io inizialmente avrei voluto lo scorrevole. Visto che parli di un t6 suppongo abbia aria condizionata e a quel punto in viaggio direi che basta quella...

Da fermo sicuramente è comodo ma... In inverno lo terresti chiuso. In estate il portellone sta quasi sempre aperto...

Quindi secondo me considerata la maggiore fragilità rispetto al vetro fisso e la possibilità di infiltrazioni è una caratteristica di cui si può fare a meno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

azda

grazie starsky! mi hai abbastanza convinto. nella mia configurazione ideale lo terrei, ma se ne trovo uno che non ce l'ha, non ne farei un dramma

Starsky

Dramma proprio no. I veri drammi sono altri tipo la birra calda nel frigorifero spento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."