Sostituire la radio del t5

Aperto da tsolignani, Dicembre 26, 2021, 11:48:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

#30
Cerchi il Nirvana...
Tante volte bisogna cercarselo da soli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala

Autoradio tablet 9 pollici Android Volkswagen https://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-tablet-9-pollici-android-volkswagen-novara-338477758.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Su subito.it ce ne sono un bel po' di queste radio,premetto che nn me ne intendo su qualità o caratteristiche, ma visto che giornalmente mi passano sotto il naso per altre ricerche ecco ne ho aperta una leggendo la descrizione, sembra tutto ok!
Mi escono scrivendo semplicemente VW T5.
Tralasciando un attimo la forma giusta per il cruscotto giusto questa sembra compatibile con sensori e comandi volante, scorrendo le immagini qualcosa si vede.
Poi magari contattando il venditore ci si può mettere d'accordo per una prova per togliere dubbi!
Spero sia utile 🙂
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Bananabus

Il California e il multivan hanno il cruscotto come quello della foto,  cali beach e transporter invece hanno il cruscotto più "povero ", senza portaoggetti sopra....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Breonen

Citazione di: iciobz il Dicembre 29, 2021, 08:56:37 PM
il mio "problema" è che il display dell'autoradio ora mi funge da video per sensori di parcheggio e funzioni del condizionatore riscaldamento + ho i comandi al volante che non vorrei assolutamente perdere.
L'ideale sarebbe trovare qlc1 che ha già montato qlc di aftermarket che possa confermare che  non ha perso nessuna funzione

io fossi in te chiamarei la JFsound  visto che è un azienda italiana e gli chiederei se sono implementate le funzionalità che stai cercando. magari ci sono e non sono adeguatamente pubblicizzate.
T5 Beach trainacarretti Veronese

iciobz

Citazione di: Pala il Dicembre 29, 2021, 10:20:30 PM
Autoradio tablet 9 pollici Android Volkswagen https://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-tablet-9-pollici-android-volkswagen-novara-338477758.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Su subito.it ce ne sono un bel po' di queste radio,premetto che nn me ne intendo su qualità o caratteristiche, ma visto che giornalmente mi passano sotto il naso per altre ricerche ecco ne ho aperta una leggendo la descrizione, sembra tutto ok!
Mi escono scrivendo semplicemente VW T5.
Tralasciando un attimo la forma giusta per il cruscotto giusto questa sembra compatibile con sensori e comandi volante, scorrendo le immagini qualcosa si vede.
Poi magari contattando il venditore ci si può mettere d'accordo per una prova per togliere dubbi!
Spero sia utile 🙂


grazie Pala!
Guardando gli annunci di questo venditore su subito.it  SH HOLDING AUTO pare rivenda autoradio cinesi per tutte le auto.
buono a sapersi, e poi è sicuramente meglio interfacciarsi con qlc1 che parla la tua lingua, qualsiasi problema ci possa essere..

icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

iciobz


[/quote]

io fossi in te chiamarei la JFsound  visto che è un azienda italiana e gli chiederei se sono implementate le funzionalità che stai cercando. magari ci sono e non sono adeguatamente pubblicizzate.
[/quote]

a mio parere le radio JFsound mancano di una cosa fondamentale: il potenziometro per il volume.
Per me è imprescindibile, anche ora che ho i comandi al volanti e dall'esperienza di una precedente radio joying android tutta touch (che avevo sul t4 e con la quale mi sono trovato benissimo)
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

Pol

Io ho trovato installata una jf sound. Funziona benissimo con android auto. Hanno un ottimo servizio clienti via wapp che ho contattato per l'acquisto delle telecamera posteriore. Il numero è sul sito e rispondono rapidamente con cortesia e professionalità. La radio è perfettamente integrata con il mezzo perché ha una pagina che fornisce i dati dell'auto come velocità giri motore litri residui di carburante freno a mano inserito e mi sembra corrispondano a quanto rileva la strumentazione di bordo originale. Io non ho i comandi al volante.
Spero possa essere di qualche aiuto.

Ps: ovviamente non lavoro per jf sound!!

Buona serata a tutti.

P.
T5 multivan 102 cv my 2010 from Brescia

nello bike

Grazie Pol ! Metti una fotoe modello se puoi giusto  per visualizzare il risultato finale
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Pol

Purtroppo è l'unica che ho a portata di mano.
Peraltro in questo modello è presente sia il potenziometro del volume che quello della ricerca stazione.
T5 multivan 102 cv my 2010 from Brescia

nello bike

BELLA!!
Ps:in quel viaggio sei passato dalle mie parti
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Pol

Pensa che era il primo viaggio da dove l'ho comprato (Fiesso d'Astico?) A casa... un anno 😁😁
T5 multivan 102 cv my 2010 from Brescia

Teyo

Sapete dirmi che altoparlanti si montano nelle portiere e nel cruscotto vicino al vetro in un t5 caravelle 2008?

raudo

Citazione di: Pol il Gennaio 07, 2022, 09:12:08 AM
Pensa che era il primo viaggio da dove l'ho comprato (Fiesso d'Astico?) A casa... un anno
Fiesso d'Artico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nello bike

Citazione di: Teyo il Gennaio 26, 2022, 12:43:17 AM
Sapete dirmi che altoparlanti si montano nelle portiere e nel cruscotto vicino al vetro in un t5 caravelle 2008?
Dovrebbero essere da 130 le originali ma con 15 euro trovi sulla baia glibadattatori per metterci le 160.... I tweeter trovano spazio sotto le grate sul cruscotto...ocio a toglierle che si spaccano a guardarle..ma non è detto che ci siano!!
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Teyo

Quindi é meglio che nn li tocco in pratica i tweeter sul cruscotto?
Potresti, per favore, mandarmi un link si quei adattatori?
Grazie