Borchie copricerchio

Aperto da Aiace, Aprile 09, 2023, 12:20:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Ciao a tutti e Buona Pasqua.
Me ne servirebbero 4. Sono borchie da 90mm incollate sui copricerchi. Tra quelle rovinate, come in foto, e quelle "arrubbate", non in foto ;D vorrei sostituirle/rimpiazarle.
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Va bene anche il copricerchio completo
Se lo/li avete. Come in foto :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Ermes Soragna

Buona Pasqua..
Le borchie con il logo VW in nero e blu se non hai fretta su aliexpress le trovi, e non solo da loro..
Copricerchi ne avrei 4 ma sono usati e un pò segnati.. e se li cerchi ne trovi anche di questo modello..
Inserire numero di ricambio e via..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Aiace

Grazie Ermes.

comunque se i 4 "copri" ti crescono e non servono a te un paio di foto mi piacerebbe vederle :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Aiace

Grazie Payo, anche io li sto guardando con interesse. È solo che sono troppo nuovi, troppo perfetti e troppo... nuovi ;D
Volevo qualcosa più in linea con le condizioni generali del mio raptor... buone ma non è nuovo.
Lo so, lo so, vado a prendere le gocce ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

vinx

Citazione di: Aiace il Aprile 10, 2023, 08:56:34 PM
Grazie Payo, anche io li sto guardando con interesse. È solo che sono troppo nuovi, troppo perfetti e troppo... nuovi ;D
Volevo qualcosa più in linea con le condizioni generali del mio raptor... buone ma non è nuovo.
Lo so, lo so, vado a prendere le gocce ;D

io bazzico i mercatini tedeschi, ormai mi sono fatto un certo nome. 8) ho anche dei bei feedback come affidabile italiano.... ;D
Usate belline, però ci vogliono almeno 60-100 euro considerando la spedizione. 4 borchie. io ovviamente già le ho prese per me, proprio facendo la considerazione che le nuove sono troppo nuove. Però non so se tutti la pensano come noi. Fammi sapere se le devo cercare.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Aiace sono 2 carini e 2 rovinati così..
Se interessa.
E Vinx visto che bazzichi mercatini, se intravedi un bbs lo starei cercando..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Aiace

Ermes ti ho scritto in pvt
Grazie!
A Vinx, grazie mille. Concludo con Ermes e ti faccio sapere.

Citazione di: Ermes Soragna il Aprile 12, 2023, 08:35:46 AM
Aiace sono 2 carini e 2 rovinati così..
Se interessa.
E Vinx visto che bazzichi mercatini, se intravedi un bbs lo starei cercando..
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Ciao Vinx, ho concluso con Ermes per i copricerchi. Sono a posto. Ciò non toglie che 2 occhi esperti in un mercatino prussiano fanno comodo a tutti. Ancor meglio se accompagnati da una buona reputazione ;).
Grazie ancora per l'interessamento!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat