News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Giocattoli a tema

Aperto da Mangimix, Novembre 01, 2011, 09:38:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix


Checco-79

Lo voglio! notare anche la cura degli interni..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

ilMarzio

mah con 220 palanche speravo di accattarmi il riscaldatore aux a benzina, bello eh per carità, ma per il camper lego di mio figlio avevo speso 30....

raudo

Non posso che confermare quanto dice Marzio, 220 euro...
Con 150 c'ho preso le H&R per il mio vero Bulli...
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

io quasi 2/3 della sega a nastro di precisione che ho in mente! Bello, però...ho guardato ora il link postato dal Checco, dentro si fa il letto, a un mobile c'è appesa la spazzola per i capelli e all'altro la t-shirt con la scritta "make Lego models, not war"! Ripensandoci un momento la discussione dovrebbe cambiare titolo in "che ci fai con 220 euri?" Ciao

Checco-79

io spenderei anche di più (avendone di euro da spendere) per la gioia di passare qualche ora a giocare a fare gite dal salotto alla camera e aprire il lego-tendalino, il lego-letto o la lego-cucina.. ma sicuramente coi 220€ preferirei farci l'assicurazione di Guido, ma non avendo i soldini.. sogno :(
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Beh Checco, devi dividere! Mi spiego: 220.- eurozzi, o importi maggiori, li vedrei in

- viaggi
- libri
- scialpinismo, trekking & co
- giocattoli per falegnami

più realmente invece

- gomme invernali
- dentista
- fisioterapia


me misero, me tapino!


raudo

Io con qualche euro in più mi son           preso la bellezza di 2 bassi nuovi. Un fantastico warwick corvette rosso per approfondire la tecnica slap e un minibasso da viaggio con tastiera fretless e corde in silicone,  tale Ashbory fatto dalla Fender, ma figata adesso tocca metterli alla prova.
;-)

Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

fico il minibasso! sono curioso di vederlo e magari sentirlo anche.. sto cercando di smettere di comprare strumenti musicali, anche se l'altro giorno alla lidl impulsivamente ho preso l'armonica in do (6 euroscarsi) con le chitarre direi che basta, ormai ho l'imbarazzo della scelta (1 classica, 2 acustiche, 4 elettriche e un basso) quale porto? e dov'è che si suona? :)

PS: il T1 della lego lo comprerei solo se avessi i soldi da buttare, ovviamente.. anzi me ne faccio uno con tutti i pezzi (mezzo armadio pieno) di mio nipote... :)))
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Bello si e suona come un contrabbasso, difficili accordatura e precisione vista la ridotta scalatura in soli 18" di tastiera poi bisogna cospargere con talco per far scorrere le dita sulle grosse corde in silicone, quando mi stuferò esiste una muta con scalatura simile per kalabass (ukulele basso) con corde realizzate in poliuretano "same sound, less trouble".
Per il genere "acquisto compulsivo"  a parte il superlativo Warwick, agognato da quando suono il basso, ho un cofanetto di 12 armoniche diatoniche in tutte le chiavi e una cromatica, fantastica ma altrettanto complicata, e le cose complicate notoriamente vengono appellate come "da Jazz".
Greets.

Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

Grande il warwick! per il basso non credo di aver mai visto le corde in silicone, forse intendi quelle tipo in nylon delle chitarre classiche? sono curioso..  ;)
PS: per me è complicata anche l'armonica in Do (ne ho anche un'altra in Sol) figurati, mi sa che sono un Jezzista mancato e un fancazzista nato..  8)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)