News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

modellini california T4

Aperto da Mangimix, Novembre 15, 2011, 04:57:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix


Checco-79

io di madmax ne conosco uno solo.. 1, 2 o 2 in 1?   ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Cavolo, peccato.
Nei meandri dei miei pensieri se fosse tornato mi immaginavo un bel forum tutto fiorellini e armonia.
Come disse Checco a suo tempo sarebbe bello tornasse tutto come allora.
Una palla.
Per colpa di un acido senza peli sulla lingua (io), un arcere bastian contrario, una bigotta e un iperintegralista (non si fan nomi) è andato tutto a fan brodo.
Un po' ancora mi rattrista il tutto.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

Non ricordo in che occasione l'ho detto ma penso che "come allora" è difficile che ci torni..
comunque, anche se non ho capito bene chi è la bigotta, la cosa rattrista pure me, ma spero che Max e gli altri, se vogliono, vengano a fare due chiacchiere AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!!.. ops.. si può dire AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!!?  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Aliberto47

stiamo andando un po' OT ma cmq io penso che quello sia l'unico ed autentico madmax; se decide di farsi sentire un po' di più su questo forum per me non ci sono problemi, non lo ho mai conosciuto personalmente ma sono il primo a riconoscergli il diritto di esprimere liberamente le sue idee, ovviamente fintanto che non impedisca a me di fare altrettanto.

cmq mi sta bene questo forum, proprio perchè si parla sopratutto dei nostri amici westy, del loro uso, di viaggi, di collezionarli in forma di modellini, etc., lasciando altrove argomenti eccessivamente OT.

a proposito dei modellini, non potrebbe starci da qualche parte una sezione specifica??

orsothomas

ciao Raudo, non hai citato alcuni ingredienti della scissione:

- un caldo lunedì di luglio
- un aquilonista/paraglider
- uno pseudofalegname di confuse origini

questi 3 ingredienti furuno il "così può bastare1"

OT (non Off Topic ma orso thomas)

orsothomas

ciao Aliberto e Checco, nel precedente post ho risposto a Raudo con la mia consueta voglia di buttarla in ridere. Ma qui mi prendo il tempo di risponderti con una riflessione un poco più seria. 

Non mi spiacerebbe rivedere qui Max. I suoi pensieri sono spesso molto lontano dai miei e proprio per questo tanto affascinanti ma ci deve essere una base di rispetto, come scrisse alloral Alessandro Veronese. E'istintivo anche nella mia vita reale, non solo quella virtuale: mi ritiro da discussioni che diventano offensive o in cui si cerchi a tutti i costi di avere ragione e null'altro. Per come la vedo io, la discussione serve a confrontare idee diverse, a non ripetere domani errorri commessi oggi, a migliorare idee e procedure mettendo insieme la mia idea con la tua. Penso che si dovrebbe scrivere qui senza il timore della smentita o della derisione ma con il piacere che alle proprie idee se ne aggiungano altre. Ecco perchè rivedrei volentieri qui un Max con gli stessi diritti degli altri e rivedrei volentieri qui anche Zesare e la Nikoletten. Non diversamente da un bar reale in cui entra chiunque si comporti educamente e dove trovi persone che ti sono più o meno simpatiche.  Ciao

ilMarzio

this would be in a perfect world.... :'(

raudo

Il mio spirito non troppo democratico non reinviterebbe proprio tutti.
Qualcuno mi rimarrà indigesto in eterno, io sono come gli elefanti non dimentico mai!
Raudo


Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Aliberto47

forse non mi sono spiegato bene:
- mi piace il fatto che per essere iscritti a questo forum non ci sia bisogno di superare alcun esame di ammissione;
- per lo stesso motivo mi sembra sia ovvio che non c'è discriminazione verso nessuno che voglia intervenire per dire la sua, ovviamente nel rispetto di tutti i partecipanti;
- forse per la mia età, a volte, mi è già difficile utilizzare lo strumento del forum per esprimere le mie idee e i miei punti di vista sull'argomento "facile" dei T4 & co. e per questo preferisco tenermi fuori quando si va a discutere di argomenti molto OT e delicati; già per questo motivo sull'altro forum, mi ero ormai appollaiato sul mio trespolo, seguendo solo le poche discussioni che avevano qualche interesse per me e tenendomi fuori dal resto.

mi considero un ultimo arrivato in questo bar e non vorrei essere io ad imporre delle regole o fare proposte non gradite da altri, spero sia stato così fin'ora e così spero di continuare.

raudo

Capisco, anche io non sono un ragazzino e oramai alcune idee sul prossimo me le sono fatte, purtroppo non son per niente fan del "volemose tutti bene" e nessuno mi obbliga a cambiare idea su alcune, a mio avviso "mele marce".
Raudo

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ilMarzio

Sante parole!
però vabbè che è un forum (mono) tematico, ma a me mancano un po' gli OT....

orsothomas

Citazione di: ilMarzio il Novembre 27, 2011, 02:52:37 PM
this would be in a perfect world.... :'(

non la penso così, Marzio. Anche nel bar reale. Sono convinto che una persona maleducata, in un bar, venga poco frequentata dagli altri avventori, se non proprio ignorata e questo, per molti casi, autoregola la vita del bar.

orsothomas

Citazione di: raudo il Novembre 27, 2011, 03:37:37 PM
io sono come gli elefanti non dimentico mai!
Raudo


Tu e io siamo permalosi. Io poi, sono prima permaloso e poi anche altro. Pensa che la sera della rottura Max e io avevamo discusso in toni abbastanza pacati di una delle sue passioni, i no TAV, e io sono decisamente un SI' TAV. LO dico perchè non ci furono fatti personali ma la rispostaccia a Metis, seguita a quelle a JFW sulla Pasqua, a quelle a Manx colmarono la misura. MI sono arrabbiato per conto terzi. Non ho rimpianti e rifarei quanto ho fatto. Insultare un mio amico mi imbestialisce e un comportamento scorretto, verso di me o altri, m'indigna in ugal misura. Ma penso anche che un passo falso capiti a tutti e che anche il mio comportamento possa non piacere sempre e vorrei aver la possibilità di rimediare ai miei passi falsi.

ilMarzio

Ciao Thomas, la mia laconica risposta era relativa a quanto avevi scritto che riporto qui sotto.
"Ecco perchè rivedrei volentieri qui un Max con gli stessi diritti degli altri e rivedrei volentieri qui anche Zesare e la Nikoletten."
In effetti rileggendomi mi rendo conto che ero equivocabile.
Volevo dire che sarebbe bello ritrovarli qui, ma spesso ci è difficile scostarci dall'arrocco in cui ci piace arroccaci.
E quindi sarebbe possibile solo in un mondo perfetto, non in questo.
Ciao
Marzio