contenitori per strumentazione

Aperto da andrea e adriano, Febbraio 14, 2017, 06:45:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

contenitori rack di varie altezze,con coperchi e chiusure. Sovrapponibili. I componenti interni non sono compresi. Solo ritiro a mano sono enormi!

Prezzi variabili da 80 a 120 E cadauno ,in qualche caso trattabili.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

CUNC

Citazione di: andrea e adriano il Febbraio 14, 2017, 06:45:41 AM
contenitori rack di varie altezze,con coperchi e chiusure. Sovrapponibili. I componenti interni non sono compresi. Solo ritiro a mano sono enormi!

Prezzi variabili da 80 a 120 E cadauno ,in qualche caso trattabili.
Ciao potrei essere interessato, mi puoi dare le misure e se possibile il peso a vuoto? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andrea e adriano

#2
altezza,due da 47 (fuori tutto)
uno da 57

larghezza 51,5 esterna chiusure escluse. larghezza fuori binari interna 45 meno 1 millimetro

Profondità 43 e mezzo  + 2 coperchi da 9 l'uno.

Sono decisamente leggeri
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net