News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

120 euro: Tasca aggiuntiva finestrino T5 posteriore per Cali Beach

Aperto da Leonow, Febbraio 22, 2017, 05:45:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonow

Ciao, vendo questa tasca posteriore.

Il prezzo della coppia (nuova) è 295 euro più spese di spedizione, direi che 120 euro ed è vostra, a patto che ve la veniate a prendere. Vivo a Padova. Altrimenti spese di spedizione a carico vostro.

Occhio, è specifica per Cali Beach, per questo mi tocca rivenderla. Se messa sul finestrino lato passeggero del Cali con cucina come il mio, rende poco agevole lo scorrimento indietro della panca posteriore, in pratica inutilizzabile. Infatti è stata inutilizzata da me.

se volete contattatemi via WhatsApp 3473517190 o mail leonardolucarelli@gmail.com








(ho corretto il prezzo, avevo sbagliato, mi sono proprio confuso sulla spesa di acquisto, chiedo scusa a utenti e moderatori)

Andrea Ursic

California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Igna

Consiglio Vanessa, si attaccano molto meglio. Vista dal vivo la differenza. A chi va in 4 su Beach, seppure esperto e con organizzazione militare, consiglio ugualmente. ;-). Ps. Costano come una guerra, in effetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Leonow

Scusatemi tutti, ho ribassato il prezzo a 120 euro.
Il prezzo che avevo inserito inizialmente, 170 euro, era sbagliato!! Colpa mia che non mi ricordavo quanto le avevo pagate, ho guardato su internet, trovato quel prezzo (circa 300 euro) e pensato erroneamente che fosse per una borsa, invece è per la coppia... Sono un pirla, lo so...

Questa borsa l'ho presa dall'utente Max, qui nel forum, ma purtroppo mi sono reso conto subito che era specifica per Coach, inutilizzabile sul mio. Lìho usata 2 volte lasciando il posteriore abbassato in modalità "letto", senza mai tirare su i sedili, ma è una cosa folle, quindi ho deciso di rivenderla.

120 euro sono i soldi che ho dato a Max, finalmente sono riuscito a sentirlo e farmi dire quanto l'avevo pagata.

Scusatemi ancora per il disguido!

(e ringrazio anche chi non mi ha insultato, conoscendomi io l'avrei fatto!!!  :P )

Andrea Ursic


Io l'avevo presa larga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Mangimix

Ciao Leo, io ho un amico che probabilmente è interessato , gli passo il tuo numero?


marco_fe

Mi rendo conto che è passata una vita ma...sono ancora disponibili? Vanno bene per un T4 Multivan? Se si sono interessato..
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km