News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Fornitore componenti elettrici

Aperto da FIX, Aprile 29, 2018, 10:21:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Difficilmente consiglio un fornitore online per acquisto di componenti, però in questo caso mi sento di scrivere due righe su questo sito:
https://elettradr.com/

Per chi non avesse letto il post sul problema al mio alternatore, dico solo che avevo bisogno di un regolatore di tensione difficilmente reperibile e questo fornitore mi ha risolto il problema.
Sono estremamente professionali ed hanno un contatto diretto whatsapp per qualsiasi informazione, mi hanno trovato il pezzo confermandomi che era quello corretto.
Spedito e ricevuto insieme ad altri componenti di cui avevo bisogno in pochissimo tempo, prezzi ottimissimi.
Straconsigliato!

andrea983

il regolatore di tensione del tuo alternatore era rotto completamente ? che problemi ti dava ??? grazie ciao!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


FIX

Da quando ho comprato il furgone  (3 anni fa) la tensione di carica era a 13,5V
Pensavo fosse normale.
Un giorno poi l'alternatore ha smesso di erogare tensione di botto.
Ho smontato e le spazzole sembravano consumate anche se non finite (ad occhio).
Sostituito il regolatore ora ho 14-14,5V e ho notato che la batteria servizi si carica molto meglio.
Da poco avevo dovuto sostituire la BS, secondo me si era deteriorata per una tensione di carica troppo bassa.