T4 da sistemare

Aperto da Berchidda, Maggio 30, 2018, 04:26:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Berchidda

Ciao a tutti, un buontempone, un notte ha deciso di divertirsi incendiano 2 auto e s distanza di 10m anche il mio t4  ( tralascio i miei commenti personali) vi chiedo un consiglio lo vorrei vendere il furgone gira distribuzione e vari lavori appena eseguiti, vi chiedo mi conviene venderlo intero ( che cifra direste) o a pezzi , vi allego le foto , ststemi vicino grazie p

wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Californialilla

Mi si bloccano le parole fratello.
Cerco comunque di essere concreto perchè la vita deve andare avanti nonostante tutto.

Io credo che a pezzi sia meglio.
Magari ognuno di noi può dare il suo contributo acquistando qualcosa.......
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

Mi dispiace. >:( >:( >:(
Il mio consiglio è:se hai la possibilita' di venderlo a pezzi guadagni molto di piu'.Solo il tetto vale almeno 1000 euro se messo bene,fra motore,ruote,vetri lamierati, interni ecc ti escono valori superiori al furgone venduto cosi.....(penso 2000 euro)
Ovvio che dipende se hai del posto dove rimessarlo,tempo e capacita' nello smontare ecc)

Di dove sei? Sardegna suppongo.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Il tetto se  lo tagli via tutto e lo vendi completo di telo, letto con materasso,  rivestimento cielo anteriore e rinforzi: se non rovinato dal fuoco lo puoi vedere a  2000 euro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Malibú!

Non mi ci far pensare...anch io tralascio i miei commenti.
Vendendo separati i pezzi buoni potresti prendere di piu che venderlo intero ma chi li smonta e dove tieni il relitto e i pezzi( motore portellone ecc tetto avantreno ecc? Si recupera internii tipo frigo lavello? I danni da incendio son na rogna solo gia a pulirli.
Vendendo intero secondo me prendi poco forse(ma forse) duemila? Ma ti liberi di un grosso problema.
Stefano
Prov.VE

Sebastian

Povero cali  :'(
Sicuramente un veicolo venduto a pezzi è decisamente più remunerativo, essendo un california poi a molti di noi servono dei pezzi
che sul mercato son sempre rari da trovare soprattutto riguardanti l' allestimento.
Tieni in considerazione il tempo necessario per smontare, vendere, il posto per stoccare il tutto e costi per spedire .
PS ( Berchidda ...  se posso chiedere sei della Sardegna ? )
ciao
Sebastian

Berchidda

Ciao mio babbo era di berchidda , io a 3000 lo vendo distribuzione appena fatta e ammortizzatori post , dimostrabili, omologato camper

Ciuchino

Eppure anche ripulirlo e rimetterlo in ordine...certo bisogna avere spazio, mezzi e tempo.

Se il lavoro lo fai fare spendi una fortuna...

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Mi spiace tanto.
Sistemarlo potresti anche
Conosco chi l'ha fatto.
Se vuoi chiedo.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

darane

Che tristezza, che incivili :(
Tanta tanta solidarietà
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

Luposelvatico

Dovresti vendere a pezzi anche il buontempone, se lo trovi >:(
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

rossoestinto

Ciao Berchidda,
ti ho mandato un messaggio privato.
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

ulan_bator

 :'(
Massima solidarietà!
Auguro al figlio, nipote, marito, fratello, padre, zio e nonno  di grandissime puttanone di finire appeso per lo scroto, sotto il sole, spalmato di miele e nei pressi di una colonia di formiche rosse.

Senza che tu abbia a sporcartene le mani, ovviamente.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

el sabor

il tetto se buono lo prendo io! ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.