News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

scambio cerchi 16 in lega

Aperto da fabio, Giugno 16, 2018, 01:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao , scambio 4 cerchi in lega del 16 , canale 7,5 per il t4  con 4 cerchi in lega del 15  canale 7 sempre per t4  zona lago di garda bresciano
        fabio

xero

Ciao! Hai foto? In caso vendi anche? Io sto cercando i BBS da 16 originali del vw t4
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

raudo

Come i miei?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

non sono bbs , non so mettere le foto , se vuoi te le mando e se mi fai un favore le metti tu sul post , grazie  fabio   il mio tel . è 3200821278

xero

Citazione di: raudo il Giugno 16, 2018, 03:51:27 PM
Come i miei?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
esatto BBS RD080, o 7D0601025B
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

xero

VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

xero

VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

fabio


nepalese

Belli io non posso montarli, non li ho a libretto. Senno li compravo. Ma quali prendi da 15? Fabuo fammi sapere che li prendo cone i tuoi. Chiamami quando puoi.

fabio

ciao Alessandro , non ne ho idea , vedevo se c'è qualcuno interessato e cosa mi proponeva in cambio.....qualche giorno fa ho fatto un elenco di cosa mi manca e della spesa per "finire " il t4 : 1) sesta marcia 1200 € circa 2)riverniciare il muso , ha vari segni di sassolini , edargli una lucidata generale 1100 € 3)montare freni anteriori zimmermann e cambiare tutto dietro ,frena ma non come vorrei , 250 € 4) montare i cerchi in lega 200 € x vw +100 € motorizzazione +400 € gomme nuova misura ; se trovo cerchi del 15 risparmio 700€ , ma sono molto indeciso....questi cerchi sono quelli che montava la dehler allora sul mio t4 e vorrei montarli,l'idea alla fine è stata di conservarlo esteticamente il più possibile originale  .....poche idee ma molto confuse :sto pensando che a parte i freni che voglio fare in fretta potrei fare gli altri lavori in un paio d' anni , ma come tutti i "vecchi" ho fretta e mi piacerebbe vederlo finito quest' inverno  :) :) :) :) :) :)

nepalese

Bel progetto. Anch'io vorrei fare tante cose, ma devo procedere con mooooolta calma per una questione economica.

Comunque, vorrei concentrarmi su cerchi, paraurti e freni.

A me piacciono anche quelli in ferro ma i miei sarebbero da riverniciare. Non so quanto convenga.

Cosa sono questi freni Zimmerman? E dietro intendi i tamburi? 250€ come spesa per tutto questo non mi sembra male ma poi la pompa olio freni? Bisognerebbe controllare tutto il circuito legato all'impianto frenante. Che ne pensi?

fabio

ho fatto pompa nuova ,pastiglie nuove , tubi cambiati ,dischi, ganasce e cilindretti erano i n ordine ma la frenata non mi soddisfa, alla revisione l' efficienza era al 65% e vorrei portarla sopra il 70% perciò tutto nuovo e dischi zimmermann sport ( quelli bucati e con le scanalature ), i prezzi sono solo per il materiale preso in internet il mio lavoro è gratis : sono lento e a volte mi perdo via e cazzeggio perciò non mi pago  :) :) :) :) :)  ciao   fabio

nepalese