News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da moltoconcentrato, Settembre 14, 2022, 02:27:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

anch'io me lo ricordo vagamente, anche se c'era praticamente solo il telaio sul ponte...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

edoardo1980

Citazione di: Mattiadll il Settembre 27, 2022, 05:56:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Settembre 27, 2022, 04:39:46 PM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 20, 2022, 07:38:32 PM
Citazione di: moltoconcentrato il Settembre 15, 2022, 09:36:25 AM
grazie a tutti!
Aproposito di motorizzazioni l'unico vivo consiglio  (da chi l ha avuto) è evitare il Btdi , cosi problematico?
Ieri spaziando nell'internet mi sono imbatturo in un annuncio di un T4 Syncro a bassissimo kilometraggio , mi ha incuriosito , probabilmente surplus militare o roba del genere di origini austriache , una domanda  montava blocchi meccanici anche all anteriore ? 
Io ho fatto fuoristrada per 20 anni per lo piu con Land Defender , ma anche Toyota HD  e riunire le 2 passioni non mi spiacerebbe. Vado a farmi una cultura tra Syncro e 4motion  ;D
Io devo vendere uno dei miei due multivan e sono molto indeciso quale... Uno dei due appunto è un syncro multivan mooolto accessoriato e tutto nuovo di meccanica... Restaurato senza badare minimamente a spese....

Blocco differenziale elettronico anteriore + blocco differenziale meccanico posteriore... Doppio clima, riscaldamento a gasolio, doppia batteria (agm 100ah) e molto molto altro.
Però è multivan senza soffietto... Non so le tue esigenze.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Benvenuto sul forum!

Il Syncro di Mattia è una chicca veramente unica per com'è stato trattato e sistemato!

Io fossi in te due conti su camperizzare quello me li farei! ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie Edoardo. Poi tu lo hai visto dal vivo e anche contribuito...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Fatto veramente un'inezia, il lavoro eccelso è tutto tuo! ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Mattiadll

Citazione di: edoardo1980 il Settembre 29, 2022, 06:58:46 PM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 27, 2022, 05:56:16 PM
Citazione di: edoardo1980 il Settembre 27, 2022, 04:39:46 PM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 20, 2022, 07:38:32 PM
Citazione di: moltoconcentrato il Settembre 15, 2022, 09:36:25 AM
grazie a tutti!
Aproposito di motorizzazioni l'unico vivo consiglio  (da chi l ha avuto) è evitare il Btdi , cosi problematico?
Ieri spaziando nell'internet mi sono imbatturo in un annuncio di un T4 Syncro a bassissimo kilometraggio , mi ha incuriosito , probabilmente surplus militare o roba del genere di origini austriache , una domanda  montava blocchi meccanici anche all anteriore ? 
Io ho fatto fuoristrada per 20 anni per lo piu con Land Defender , ma anche Toyota HD  e riunire le 2 passioni non mi spiacerebbe. Vado a farmi una cultura tra Syncro e 4motion  ;D
Io devo vendere uno dei miei due multivan e sono molto indeciso quale... Uno dei due appunto è un syncro multivan mooolto accessoriato e tutto nuovo di meccanica... Restaurato senza badare minimamente a spese....

Blocco differenziale elettronico anteriore + blocco differenziale meccanico posteriore... Doppio clima, riscaldamento a gasolio, doppia batteria (agm 100ah) e molto molto altro.
Però è multivan senza soffietto... Non so le tue esigenze.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Benvenuto sul forum!

Il Syncro di Mattia è una chicca veramente unica per com'è stato trattato e sistemato!

Io fossi in te due conti su camperizzare quello me li farei! ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie Edoardo. Poi tu lo hai visto dal vivo e anche contribuito...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Fatto veramente un'inezia, il lavoro eccelso è tutto tuo! ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Beh dai non esageriamo....
Certo che ogni volta che lo vedo penso alle sudate e alle imprecazioni.
Cmq dobbiamo trovarci a breve...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


moltoconcentrato

Trovato e preso! finalmente...

Ci ho messo un po .. prezzi alti e mezzi cosi cosi ... all fine ho trovato un Trasporter T5 140 cv 4motion del 2013 unico proprietario a un prezzo onestissimo ..e Giallo :D

Prima di portarlo a camperizzare qualche lavoro di meccanica , ho un trasudo sul ripartirore anteriore e al grido di "gia che ci siamo"  faccio frizione e volano e un tagliando approfondito , poi giro in carrozzeria devo togliere qualche colpetto qua e la ma in generale è supersano!

Soddisfatto!

Ciaooo




Mattiadll

Bello proprio il mezzo che piacerebbe a me in futuro... Spartano e 4motion.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Bene! Complimenti. Ora inizia il divertimento  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

brumbrum

Bravo, congratulazioni!
Dai, metti una foto. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.