Lollo e Muko

Aperto da LorenzoAmati, Gennaio 09, 2023, 08:57:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LorenzoAmati

Ciao a tutt@, grazie di avermi accolto.
Mi presento mi chiamo Lorenzo Amati sono di Santarcangelo, da sempre un viaggiatore, da quando ho compiuto i 18 ho iniziato a vagabondeggiate in tutte le maniere possibili. Per me il mondo è  stata la mia università  e tutt ora lo  è.  Ho cambiato un po'  le modalità  se inizialmente preferivo zaino e tenda, appena ho messo via due risparmi ho realizzato la fantasia di avere un van e non uno qualsiasi. Ho incontrato Muko dopo due anni di ricerca,prove e dubbi. Muko, questo è  come l ho ribattezzato, è  un t4 2.5 td  del 96. Chi l ha avuto prima di me l ha sempre trattato bene e gli ha offerto vite diverse da quella che gli ho offerto io sicuramente. Mi accompagna per mercati, nel lavoro in campagna e nei vari giretti che pianifico la sera per il mattino. Abbiamo macinato diversi km insieme e spero di continuare a farne altrettanto anche se ormai siamo a quota 300. Il nostro sogno sarebbe arrivare in Asia e ci stavamo pensando seriamente prima di questi ultimi anni di caos geopolitico. Non potrò  essere molto di aiuto per la parte meccanica ma potró partecipare a qualche confronto rispetto a soste libere e rispettose. Buoni km a tutti!

Lo Re

Ben arrivato.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

fedee

T5 California - Mainz, Germania

brumbrum

Ben arrivato!
Asia e Pamir hwy sono nella lista dei nostri desideri, miei e di mia moglie, da un po' ma la famosa finestra temporale di opportunità tra Covid e guerre sembra essere chiusa a doppia mandata, almeno per il momento. Incrociamo le dita. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

Benvenuto Lorenzo, bella presentazione. Grazie.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

Benvenuto Lorenzo! Complimenti per il tuo girovagare!

Dai carica due foto di Muko!  ;)

Splendido nome!!!!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0