News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Jason, Novembre 22, 2023, 02:17:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason

Ciao a tutti, sono Jason dalla Bassa Veronese e dallo scorso agosto sono il fortunato proprietario di un T4 FreeStyle del 2003 in ottime condizioni! Sono iscritto al forum da allora, ma non mi ero ancora presentato.
Da circa 3 anni in famiglia andavamo all'avventura con un Citroen Berlingo camperizzato da me, con la Maggiolina sul tetto (se siete curiosi l'account instagram è: maggiolingo), ma il "California" è sempre stato un sogno irrangiungile per molti versi, finché non è diventato quasi un'ossessione.. sono certo che capite perfettamente cosa intendo!
Insomma adesso ce l'ho e non potrei essere più felice! Scriverò un post su come esso sia entrato nella nostra vita familiare, promesso!

Intanto vi ringrazio anticipatamente dell'accoglienza e vi ringrazio posticipatamente per tutta la preziosa conoscenza che questo forum è stato in grado di darmi fin'ora!!


Jason

#1
Ecco a Voi il mio gioiellino!

Non puoi visualizzare questo allegato.

82ps

Citazione di: Jason il Novembre 22, 2023, 02:31:47 PM
Bellissimo! Benvenuto!

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: Jason il Novembre 22, 2023, 02:17:16 PM.. sono certo che capite perfettamente cosa intendo!



Capiamo, capiamo!  ;D

Benvenuto!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Benvenuto al nuovo "paziente".

Qui i pasti non sono male e si sta discretamente tranquilli basta prendere le medicine quando e come prescritte dai terapeuta. A orecchio mi sa che a te le gocce facciano un baffo e mi immagino che ti prescriveranno le iniezioni  ;D

Io sono al terzo giro di elettroshock ma non essendoci molto da scioccare sto come sto ;D  ;D  ;D

Consiglio... Non tirare in ballo pannelli e centraline perché è rischioso come entrare in Viet Nam passando dal Laos... I Vietmin sono ovunque ;D  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Jason

Citazione di: Aiace il Novembre 22, 2023, 06:41:31 PMBenvenuto al nuovo "paziente".

Qui i pasti non sono male e si sta discretamente tranquilli basta prendere le medicine quando e come prescritte dai terapeuta. A orecchio mi sa che a te le gocce facciano un baffo e mi immagino che ti prescriveranno le iniezioni  ;D

Io sono al terzo giro di elettroshock ma non essendoci molto da scioccare sto come sto ;D  ;D  ;D

Consiglio... Non tirare in ballo pannelli e centraline perché è rischioso come entrare in Viet Nam passando dal Laos... I Vietmin sono ovunque ;D  ;D  ;D


 :D  :D  :D


Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! a quanto pare ho qualche problema ad inserire foto nei post... devo studiare ancora un po!  ::)

SirAlvin

ciao e ben arrivato
bel mezzo
sembra nuovo  8)  8)  8)
E dire che allora....

Herbie

Bellissimo mezzo!congratulazioni...e benvenuto!