News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Buongiorno a tutti - ho appena acquistato un california vr6

Aperto da mari-vr6, Febbraio 18, 2019, 02:05:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mari-vr6

Era il mio sogno avere un california, finalmente si è realizzato, però ora non so nulla o quasi se non solo che amo questo mezzo
E' un vr6 del 2000 con impianto gpl. Ha 365000 km e  spero che questo mezzo mi accompagni almeno per i prossimi 10 anni..
Desidero condivedere e conoscere pregi e difetti del vr6 california in modo da essere pronta o prevenire eventuali problemini che un mezzo di 19 anni potrebbe avere. chiedo anche subito se qualcuno mi può dare un consiglio su come installare la ruota di scorta esternamente, perchè il vano è occupato dal serbatoio gpl... una buona strada e momenti di relax e libertà a tutti

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ontheroad70

#2
Benvenuta.
Per la ruota di scorta c'è una recente discussione:Si parla.di faidate perché non c'è un kit ufficiale,
I controlli che  ti consiglio(Il mio ha  27 anni quindi ci sono passato)sono i gommini dell'avantreno che per vecchiaia e uso si lasciano andare(sterzando  senti dei toc toc) cuffie sempre anteriori e le mitiche palle del cambio che da statistica dopo i 20 anni  si rompono.
Nel benzina fai cambiare o controllare i vari tubi carburante,i più esperti ti diranno.non spaventarti sono manutenzioni abbastanza economiche.

raudo

Palle de cambio boh.
Mi sa che un VR6 de 2000 sia automatico...
Paura...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Blutarsky

#4
Citazione di: mari-vr6 il Febbraio 18, 2019, 02:05:09 PM
Era il mio sogno avere un california, finalmente si è realizzato, però ora non so nulla o quasi se non solo che amo questo mezzo
E' un vr6 del 2000 con impianto gpl. Ha 365000 km e  spero che questo mezzo mi accompagni almeno per i prossimi 10 anni..
Desidero condivedere e conoscere pregi e difetti del vr6 california in modo da essere pronta o prevenire eventuali problemini che un mezzo di 19 anni potrebbe avere. chiedo anche subito se qualcuno mi può dare un consiglio su come installare la ruota di scorta esternamente, perchè il vano è occupato dal serbatoio gpl... una buona strada e momenti di relax e libertà a tutti

Ciao...l'hai comprato da....?