Gino il FurgonGino, ma chiamatelo Gino.

Aperto da Volpefox, Marzo 19, 2019, 05:03:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Volpefox

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alejandro e dopo aver ammirato per anni i T4 di mia sorella ho deciso di fare il salto e comprarne uno.

Ho due figlie piccole ed abbiamo preso un California '99 con il tetto a soffietto.
Lo abbiamo già "collaudato" con un paio di uscite e ci stiamo prendendo la mano.

Abbiamo macinato migliaia di Km con mia moglie fino a che eravamo in due, poi abbiamo iniziato a volare, ma ora che le bimbe pagano quanto noi è diventato proibitivo organizzare le vacanze estive e, quindi, ecco che Gino si unisce alla famiglia.
Ora siamo in 5.

Abbiamo in programma di fare 3 settimane on the road in Agosto e stiamo pensando di raggiungere il Portogallo partendo da Bologna.
Stiamo prendendo le misure dell'autonomia della famiglia (quanti Km riusciamo a fare ad ogni tratta) e ci stiamo attrezzando con lo stretto necessario per un viaggio del genere.

Se volete seguire le avventure di Gino ed aumentare la sua autostima, seguitelo su Instagram @gino_furgongino: https://www.instagram.com/gino_furgongino

Buoni Km a tutti.

Saluti da Gino

Vw T4 California Coach '99 2.5 Tdi - Bologna

andrea983

Ciao Gino,da quale meccanico vai per i tagliandi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


kado

Un saluto da bologna ! Seguirò !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ulan_bator

Benvenuto!  :)

Ottima scelta il Portogallo! Gli abbiamo dedicato giusto 3 settimane anch'io e la mia compagna la scorsa estate, proprio in agosto.
Merita!

Unica nota negativa, a mio modesto parere, agosto non è proprio il momento ideale per visitare Lisbona e Sintra.
Per il resto "A++"!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Volpefox

Citazione di: andrea983 il Marzo 19, 2019, 08:17:24 PM
Ciao Gino,da quale meccanico vai per i tagliandi?

Ne sto valutando un paio, quello da cui porto di solito l'altra auto e un paio che mi hanno consigliato degli amici.

Tu hai qualche suggerimento?

Alejandro
Vw T4 California Coach '99 2.5 Tdi - Bologna

andrea983

Non saprei chiedevo per avere un info valida

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


rbedini

Io sono andato spesso in Portogallo sia in Auto che con il Cali (ho parenti a Paco de Arcos, vicino a Lisbona).
Si raggiunge facilmente in due giorni anche col Cali; unica nota negativa è il costo delle autostrade in Francia, dove per me è sempre stato complicato evitarle, a meno di viaggiare su strade strette e con percorsi molto più lunghi, per arrivare in Spagna Il Portogallo oltre che essere bello da visitare è anche un paese dal clima clemente anche in Agosto, facile da percorrere sia con soste in campeggio che in libera.
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

multimikevr

Ciao Alejandro,
bellissimo colore il tuo Gino e tenuto benissimo.
Uguale al mio, che però è un Multivan Westfalia.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Tarta

#9
Ciao..che figata Gino sia per il nome che per il colore..

leggendo il tuo post e' venuta una voglia matta anche a me di andare in portogallo (anche noi da Bologna) ma mi spaventano i km (noi in 3+1)

Se vedi un t5 Bianco in giro per i colli fermami..

E
Elefantino bianco t5.1 140 cv

mizio500

Ciao Benvenuto...
X il Portogallo probabilmente ci incroceremo, le nostre 3 settimane inizieranno a metà luglio..
Sotto i 1000 non è vacanza

Roccosaraleone

Pure noi stiamo pensando al Portogallo. Partenza il 15 agosto per poco meno di tre settimane. Il periplo completo però sono veramente tanti km.
Ma ci ispira molto, a Granada ero andato col T2. Ma con molto più tempo....

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk