Buongiorno

Aperto da pablopalmieri, Ottobre 16, 2019, 11:10:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablopalmieri

Buongiorno ,
mi chiamo Pablo  , sono di  Firenze ed  ho appena acquistato un t4 caravelle 2.5 tdi del 2001.
Sicuramente mi servirà il vostro aiuto ..  intanto per incominciare sapete consigliarmi qualche sito  dove acquistare ricambi?
Grazie mille!

rbedini

Buongiorno  e benvenuto fra gli appassionati del nostro mezzo!

In prima istanza (ma ce ne sono molti di siti on line) ti segnalo Autoparti, dove ho spesso acquistato i ricambi:

https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&ai=DChcSEwj0suqPu6DlAhVH4ncKHZSZBvsYABAAGgJlZg&ohost=www.google.com&cid=CAESQOD2Zam4zs431rwh48MTw6XHZC7d52h4CN_8tCJ7T6ewQxRa2ueEZtS8fV5vvZO3b6-zEbj5J-L_eJ0Qas22Ct8&sig=AOD64_0vUpsRkR_FeqsRCIJJWrf6MxIvjw&q=&ved=2ahUKEwiN3eSPu6DlAhUWwAIHHZ8wAqkQ0Qx6BAgIEAE&adurl=

Il metodo che normalmente seguo è il seguente:
- Chiedere al concessionario VW attraversil VIN Code del mezzo la disponibilità del pezzo, il costo e il numero di catalogo VW.
- Con queste info cercare su rete attraverso il codice del pezzo e contattare per telefono i rivenditori .

Si riescono a trovare buoni ricambi a prezzi talvolta di un ordine di grandezza più economici!
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

ontheroad70

https://volkswagen.7zap.com/en/rdw/

Più semplicemente e senza perdere tempo dai concessionari( ::)) su questo ed altri siti simili metti i dati del tuo mezzo e trovi tutti gli esplosi con i vari codici

Californialilla

Infatti, bravo Vittorio. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

theroldego

Ciao Pablo, se vai nella sezione manuali alla voce link utili, c'è un file word dove sono raccolti numerosi siti che vendono componenti-ricambi-accessori
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII