Ciao a tutti!!

Aperto da Antenna1982, Aprile 03, 2019, 11:05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

#15
Citazione di: Antenna1982 il Aprile 15, 2019, 10:31:22 PM
:o :o :o   MA QUANTO BEVEEEEEEEE???!!!!!

Il mio Vito è meno assetato della macchina che uso tutti i giorni
Sotto i 1000 non è vacanza

ontheroad70

#16
Liberissimi di crederci o meno,Non ho alcun interesse a diffondere cazzate.
Riportò qui quello che scrissi e ribadisco non scientifico,spannometrico ma con poco margine d'errore,cioè quello legato alla precisione dello strumento del cruscotto.


Post: 2528Karma: 12[applauso] [buuuuu]OS: Mac OS X 10.12.5Browser: Safari 10.1.1 


Aggiorno le prestazioni del mio multivan 2,4D
in settimana ho fatto 1120Km partendo da Milano fino a Susa in autostrada(90/120)poi passo del Moncenisio quindi salite e discese,route 902 quindi medi saliscendi,ancora autostrada,Chambery,Annecy,Geneve,Lousanne...da li belle salite e discese Col du Mosses e un incredibile Sustenpass,galleria del Gotthard autostrada fino a Milano(con varie tappe in cittadine varie)

Insomma un percorso intenso e vario(pure troppo)



Dicevo quindi 1120Km per 76 litri consumati....una bella media di 14,7,non scientifici tenendo come riferimento la prima tacchetta prima della riserva,ma con gps a conteggiare i reali km fatti


Poi normalmente me ne fotto dei consumi,e manco li calcolo.Quella volta riportata e' una di quelle che ho controllato....come detto anche da me la media è 12 (da 10 a 14 che ho riscontrato)

Mattiadll

Io con multivan 2.4d veramente in forma. Sempre piuttosto scarico, max 2 persone, utilizzo prettamente tempo libero e vacanza (quindi guida più tranquilla che il tragitto casa lavoro)  ho consumato in 2 anni, 20.000km da tachimetro calcolo di tutti i rifornimenti fatti....

13.5 km a litro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Citazione di: Mattiadll il Aprile 17, 2019, 05:56:08 AM
Io con multivan 2.4d veramente in forma. Sempre piuttosto scarico, max 2 persone, utilizzo prettamente tempo libero e vacanza (quindi guida più tranquilla che il tragitto casa lavoro)  ho consumato in 2 anni, 20.000km da tachimetro calcolo di tutti i rifornimenti fatti....

13.5 km a litro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Congruo.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Antenna1982

beh...so che non è una vettura...
praticamente come veicoli privati ho avuto Landrover90 2,5 TD del 1987 , e poi un defender 90 2.5 td5......

e per lavoro, ho sempre avuto furgoni (dal primo opel vivaro 1.9 TDi renault, all'attuale ducato maxi 2.3 td 130 HP.....

cavolo il ducato non lo tratto bene....sempre medio carico....e se sono cattivo faccio i 9/10 km/l....

il vivaro (ma parliamo del 2008), ci facevo i 14.....

Vabbè...devo ancora usarlo bene (sicuramente il 4motion non aiuta)....poi cominciamo a togliere quei gommoni da 235!!!

e poi sicuramente una rimappa la farò.....ma dove?

Mattiadll

Citazione di: Antenna1982 il Aprile 20, 2019, 11:13:24 AM
beh...so che non è una vettura...
praticamente come veicoli privati ho avuto Landrover90 2,5 TD del 1987 , e poi un defender 90 2.5 td5......

e per lavoro, ho sempre avuto furgoni (dal primo opel vivaro 1.9 TDi renault, all'attuale ducato maxi 2.3 td 130 HP.....

cavolo il ducato non lo tratto bene....sempre medio carico....e se sono cattivo faccio i 9/10 km/l....

il vivaro (ma parliamo del 2008), ci facevo i 14.....

Vabbè...devo ancora usarlo bene (sicuramente il 4motion non aiuta)....poi cominciamo a togliere quei gommoni da 235!!!

e poi sicuramente una rimappa la farò.....ma dove?
Gomme da 235?  Qualche foto?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Antenna1982

scusa...sono andato via per le ferie....foto delle gomme o del veicolo in se con quelle gomme? cerchio da 17 cmq....a libretto con il 18, potrei montare delle 255

Mattiadll

Veicolo con Quelle ruote se le. Hai

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Antenna1982

si si..t5..quello in foto profilo

Antenna1982

Sembrerà una cavolata.....
Ma abbiamo un nome!!!!!!

Da oggi: Mirtillo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk