Alla ricerca di un T4

Aperto da Alessio Abda, Aprile 10, 2019, 11:50:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio Abda

Ciao a tutti,

sono Alessio e vivo in Veneto tra Treviso Venezia e Padova.
Da un po' di tempo mi sto "acculturando" sul tema T4 e sono alla ricerca di un bel mezzo da personalizzare.
Mi piacerebbe partire da una base di un multivan westfalia, di quelli che hanno il tetto a soffietto ma senza cucina e tutto il resto, e poi camperizzarlo un po' alla volta,
sperando di trovare qualcosa di buono a un prezzo più abbordabile, che dite idea assurda?

Altro superdubbio è se prendere un bel TDI oppure un benzina con l'idea di aggiungere GPL per superare eventuali limitazioni al traffico.

Ecco idee molte ma ancora poco chiare. Spero di trovare risposte leggendo questo forum....ho già visto articoli interessantissssssismi.

Buona giornata a tutti

w il T4



amazigh

#1
Ciao e benvenuto.

Il costo da sostenere per l'acquisto  di un T4 multivan con tetto sollevabile e successiva  camperizzazione potrebbe essere pari, se non superiore, a quello di un California gia pronto, e non sarebbe mai lo stessa cosa.

Se sei interessato ad un mezzo a benzina, California, con impianto a gpl, cerca nel forum.

Ce ne dovrebbe essere uno in vendita, veramente  bello e ben tenuto.

Buona caccia,

A
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

raudo

Infatti.
Poi la camperizzazione almeno è a norma e non ufficiosa.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Alessio Abda

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
;)

Sba

T4 California Freestyle - Macerata

raudo

Mnk
È dalle mie parti.
Veramente un prezzone.
Tanto sporco dentro però a vista sembra in ordine.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Riccardo sarebbe da prendere e rivendere con 3/4K di guadagno 8)

Ciuchino

Annuncio sparito... forse ci ha letto e ritorna con il prezzo lievitato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Alessio Abda

Sparito in un attimo azz...nemmeno il tempo di vedere l'annuncio e già fumato, resto allerta!

eldiau

Durante la mia ricerca mi e' capitato tre volte di annunci del genere spariti in un attimo, al terzo sono riuscito a chiamare ed era chiaramente una truffa: voleva un acconto via postepay ma potevo stare tranquillo perché lui era un ex carabiniere  ::)
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

ulan_bator

Citazione di: eldiau il Aprile 11, 2019, 08:30:38 PM
Durante la mia ricerca mi e' capitato tre volte di annunci del genere spariti in un attimo, al terzo sono riuscito a chiamare ed era chiaramente una truffa: voleva un acconto via postepay ma potevo stare tranquillo perché lui era un ex carabiniere  ::)

Oramai un classico.
Ancor più delle Divina Commedia.  >:(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

suzukidr650

Citazione di: ulan_bator il Aprile 11, 2019, 09:07:47 PM
Citazione di: eldiau il Aprile 11, 2019, 08:30:38 PM
Durante la mia ricerca mi e' capitato tre volte di annunci del genere spariti in un attimo, al terzo sono riuscito a chiamare ed era chiaramente una truffa: voleva un acconto via postepay ma potevo stare tranquillo perché lui era un ex carabiniere  ::)

Oramai un classico.
Ancor più delle Divina Commedia.  >:(

Ieri sera il venditore mi ha detto che era ancora disponibile se qualcuno è interessato posso girargli il contatto.