Presentazione :-)

Aperto da s+b, Maggio 23, 2019, 01:25:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s+b

Ciao a tutti !

Leggo il forum da tanti anni e una volta ho anche scritto in un post, preso dall'entusiasmo..ma in effetti non mi sono mai presentato ! Ed ora che ho bisogno di qualche suggerimento, mi sembra opportuno fare un saluto ufficiale !

Mi chiamo Lorenzo, vivo ad Arezzo ma sono nato e vissuto per 35 anni in Casentino, fra pievi e foreste :-) e tortelli di patate.
Dal 2012, anno in cui sono nate le mie due gemelline, ci accompagna una multivanina T5 che abbiamo sempre usato per le vacanze e i nostri giretti, arrangiandoci alla meglio. All'inizio dormivo fuori in una tendina mentre moglie+figlie dentro, poi sono stato abilitato a dormire sul tetto della multi su una tenda columbus ma adesso...sono stato integrato direttamente in famiglia visto che tra poco farò montare il tetto a soffietto ! Finalmente dormiremo tutti insieme (devo capire però se è un vantaggio !?!)

Altri segni particolari, a differenza di tanti incredibili utenti del forum...non ho due mani destre..forse due sinistre :-)) abbondanti

A presto e viva i nostri furgoncini !
Multivan T5 2011 140 CV
Tetto a soffietto Reimo, Batteria servizi
Arezzo

raudo

Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Due sinistre anche io.
Però sono mancino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Benvenuto da un altro .... sinistro!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

theroldego

tutte ste mani... benvenuto anche da un... monco  ;D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII