News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ciao da ALIberto47

Aperto da Aliberto47, Agosto 11, 2011, 03:59:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aliberto47

salve a tutti, dopo un lungo periodo da "appollaiato" sul forum originario su yahoo mi sono deciso ad iscrivermi anche qui; purtroppo non ho molto tempo per seguire quello che succede e spero che l'impostazione di questo forum mi faciliti nel reperire le info di cui spesso sono in cerca.

in particolare, fin dalla mia iscrizione su yahoo, sono alla ricerca di una copia del manuale originale per la versione 1991 e primi anni del "california" (parte camper ovviamente); ho gia scaricato dalla sezione manuali quello "ante 99" ma non corrisponde in pieno al mio modello.

solo Checco-79 ha pubblicato sull'altro forum alcune pagine, ma la mia speranza è di poterne trovare una copia completa scansionata con cura; in particolare se qualcuno che ne possiede uno in originale o in copia su carta fosse disponibile a prestarmelo, sarei ben lieto di scansionarlo, caricarlo su questo sito e ovviamente restituirlo al proprietario, insieme ai miei ringraziamenti.

ancora ciao a tutti.

ALIberto47 o:-)

VW T4 california coach 1991 2,4D
14 km ad ovest di Torino

ilMarzio

Ciao Aliberto, benvenuto!!
io ho un transporter passo lungo 9 posti che sto camperizzando, non ti posso aiutare, vedrai che qualcosa da qui salta fuori ;)
Caio
Marzio

Paolo

Io non so cosa si intenda per manuale del T4, ma soprattutto a cosa possa servire. Quello che serve qua o di là si può chiedere e la risposta solitamente arriva. Fico no?
Ah benvenuto :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Aliberto47

normalmente il costruttore consegna insieme al veicolo nuovo il manuale di uso e manutenzione e questo anche per la parte camper del veicolo.

il mio è di importazione e quindi accompagnato dal suo libretto originale in lingua teutonica.

ormai penso di conoscere a sufficienza il veicolo, anche senza il libretto ma per uno sfizio mio mi piacerebbe trovarne, sia pur solo in copia in italiano, da tenere in macchina.

per assurdo ho copie di manuali di camper VW più vecchi ma mi manca proprio quello del mio veicolo.

continuo a sperare.

ciao a tutti.

Checco-79

Io ho il libretto in italiano (dato che il mio è italiano) e ho fatto delle fotocopie, trovi il file nell'altro T4um (su yahoo) o quì se riesco a ricaricarle o se qualcuno (più in alto di me) è capace di portarle da là a quà.. boh adesso vedremo...
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Aliberto47

ciao Checco, ho già scaricato le pagine che hai messo sull'altro forum, ma vorrei riuscire a  trovare il libretto completo; se ti riuscisse di completare la scansione del tuo, potremmo poi caricarlo sia sull'uno che sull'altro forum.

se posso aiutarti io sono qua.

ciao.

Checco-79

le pagine mancanti di quelle che ho caricato (e che tu hai scaricato) sono solamente dei piccoli post-it di avvertenze del tipo "non mettere le mani sui fornelli" o " non abbassare il tetto se ci sono oggetti o persone sopra".. non credo che ti servano questi consigli.. per tutto il resto c'è master-checc
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Aliberto47

sono d'accordo con te.... ormai penso di conoscere a sufficienza il mio veicolo per poter fare a meno del manuale ma mi piacerebbe averne comunque una copia completa, come le altre due pubblicate nella sezione manuali.

se quelli che tu chiami post-it sono comunque le copie delle pagine restanti io ti proporrei comunque di scansionarle; se vuoi inviarmele direttamente io potrei poi trasformarle in uno o più files *.pdf e pubblicarli, eventualmente su entrambi i forum.

penso che tante delle domande che vengono pubblicate su forum trovino comunque una risposta nella lettura completa del manuale.

a presto.

manx

Benvenuto,
non ho manuali...anche il mio dedesken :(
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

semmai carico tutto sull'altro forum che mi resta più facile, poi ne fate quello che volete, il problema per me è il tempo e lo scanner per farlo.. :(
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

a proposito: io non posso entrare nell'altro forum perchè bannato ;D,
ma la mia cartella di foto non mi è più accessibile?
se si me la copiate qui per favore ::)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Che curiosa questa cosa dei bannati... Ma oltre a Manx e a Mangimix chi è stato bannato dal buon Max? La mia è solo una curiosità ovviamente :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas


Gikkey

Ciao
G

manx

Bhé vi dirò ....qui mi trovo bene!
mi sento libero
semmai siamo ancora in pochi ma aumenteremo ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.