News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

VW T6

Aperto da danfreak, Gennaio 28, 2014, 09:41:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Mangimix

Mi lasciano perplessi i 4,55m di lunghezza, si perderanno 22/23 cm a discapito dell'abitabilità interna??

Se poi sarà quello che hanno presentato al salone di Ginevra 2013 è ben diverso da quello in disegno...

danfreak

Quello nelle foto che hai messo è l'eco motion, ma dato che ormai le auto si assomigliano sempre più (vedi polo e golf) potrebbe essere un'indicazione sul futuro T6
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

niko

ecomotion o t6 a me sembra orrendo, manca solo goldrake che scende e grida "alabarda spazialeeeee"

danfreak

;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

sfigatto

Mah, mi ricordo le folle inorridite di fronte al bmw gs1200. Tutti a dire che era la moto di mazzinga. Due anni dopo riempiva i garage di tutta europa.

gianca70


E questo invece sarà il nuovo Marco Polo???? accidenti, mi vien male solo al pensiero di entrarci con bambini, si ha quasi paura ad usarlo..
Oltretutto sembra enorme!!

http://www.alvolante.it/galleria/333426#mercedes-classe-v2014_41_0












danfreak

...al di la che il mercedes va alla grande tra imprenditori pompe funebri... A me le linee mercedes ultimamente fanno abbastanza ca...re! Mi piaceva molto di più il primo vito come linea. Poi io per l'uso che ne faccio non prenderei mai trazione posteriore

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

gianca70

Guarda, d'accordo con te su tutto, sia sul discorso della trazione posteriore che sul resto.. in effetti il primo Vito non era male.. qui fanno impressione soprattutto gli interni, troppo lussuosi per un mezzo camperizzato!

raudo

Povero Mazinga, poveri garage...
Raudo.

Citazione di: sfigatto il Gennaio 29, 2014, 05:04:03 PM
Mah, mi ricordo le folle inorridite di fronte al bmw gs1200. Tutti a dire che era la moto di mazzinga. Due anni dopo riempiva i garage di tutta europa.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

bo.. A me non piace ne uno ne l'altro, non mi dicono niente. Non é come per il T5, che appena l'ho visto me ne sono innamorato, soprattutto della versione restyling. Peró sono sempre piú sofisticati ma sempre meno camper. Bah, mi tengo stretto il mio T4.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

Dave Van Damme

Il prossimo T6, se dovesse essere veramente così, è orrendo! io vorrei tanto questo, è lui per me il T6...
http://www.caranddriver.com/news/2014-volkswagen-microbus-illustrations-vw-microbus-news

danfreak

Carino il concept, ma non lo vedo tanto come veicolo commerciale. La versione mazinga forse ha una linea più ibrida tra esigenze come furgone e camper. A meno che non facciano una versione bully dedicata, ma non penso abbiano numeri importanti in termini di vendite

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Dave Van Damme

Citazione di: danfreak il Gennaio 31, 2014, 08:14:36 PM
Carino il concept, ma non lo vedo tanto come veicolo commerciale. La versione mazinga forse ha una linea più ibrida tra esigenze come furgone e camper. A meno che non facciano una versione bully dedicata, ma non penso abbiano numeri importanti in termini di vendite

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Beh un acquirente c'è l'avrebbero sicuro! mi fa impazzire quel prototipo. Il prossimo T6 'Mazinga' mi sembra un mezzo maraglio senza alcun fascino. Se fosse così sarebbe un gran peccato... Ma è ancora presto per me per dire che sarà così il T6. Cosa dovrebbero modificare? Linee più morbide, dolci, non tagli con l'accetta, il taglio dei finestrini ( così sono orribili). Il frontale è il meno peggio, ma cavolo! una delle cose che ho sempre amato del pulmino VW è che ispira simpatia guardando il suo musetto. Perchè quello sguardo così aggressivo? No no, non ci siamo proprio... Ad ogni modo son fiducioso, cambierà da qui alla sua messa su strada. Ciao a tutti!

danfreak

Bello si il prototipo, ma con quello che costerà come acquirente mi vedranno tra 10 anni quando ne troverò uno a prezzi decenti e sara uscito T7 ;)

Te lo vedi un artigiano che gira con quel furgone concept per lavoro... Per carità tutto è possibile... Ma quello penso sia il grosso del mercato non "mi e ti" Dave per il camper

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km