vendo T4 con tetto a soffietto

Aperto da valentino67, Settembre 11, 2023, 01:01:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

California Lilla

Sentiamoci ti aiuto io.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Enricos

E come tutte le storie il t4 me lo sono portato a casa, e 8 ore e ben 600km con il mio nuovo mezzo li ho fatti e devo dire che non ti stanchi di guidarlo anzi, ora lo sto rivedendo da "nudo" consigli per impianti elettrici e camperizzazioni da fare?
Caravelle 2.5 acv 102cv

Aiace

Intanto complimenti! 600 km e non sentirli è un buon inizio :D
Ora non ti resta che usarlo e contemplarlo per avere chiare le idee su cosa vuoi/puoi inserire sul mezzo per allestirlo con un occhio ai pesi ammessi a libretto e ai pesi ammessi da "portafoglio" ;D
Trova l'equilibro da te che i consigli non si faranno attendere ;) 
T4 Beach
ACV 2.5TDI

California Lilla

Congratulazioni.
Un ottimo acquisto..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

#19
Innanzitutto congratulazioni per il nuovo arrivato! :)
Idee per cucirti addosso il tuo T4 qui sul forum non mancano, ma prima di tutto occorre capire che cosa hai già a bordo e quali possono essere le tue esigenze, ad evitare magari spese inutili. 100 Ah di batteria servizi credo che siano il minimo sindacale.
Tieni presente che volgendo al termine della stagione per alleggerire magazzini e centrare obiettivi di fatturato molti operatori di settore iniziano a fare sconti; quindi, una volta deciso cosa ti serve, guardati bene intorno.
Ricordati che avendo il tuo T4 appena compiuto 20 anni diventa iscrivibile ASI. Lo dico a te, ma appena riesco devo farlo anch'io...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Enricos

Infatti avevo già pensato di farlo asi però avendo delle plastiche rovinate e certe mancanti non so se sia una cosa fattibile o meno poi per l'impianto onestamente devo ancora capire cosa fare comunque per mio vizio è stato smontato tutto e portato a a laniera di conseguenza posso fare praticamente quello che voglio. Secondo te è fattibile Comunque iscriverlo asi?
Caravelle 2.5 acv 102cv

brumbrum

Scusa ma non sono proprio la persona giusta a cui chiedere.
L'iscrizione ASI dovrebbe essere della persona fisica, e il crs certificato di rilevanza storica che ti viene emesso dovrebbe attestare che il tuo furgo (omologato autovettura) è in uno stato conforme (+/-) a quando è stato immatricolato.
Quindi occhio a stravolgerlo prima del tempo, credo. Anche perchè quando farai le normali revisioni biennali il furgo dovrà essere auto, come è nato. Onestamente non so riguardo al tetto sollevabile che è stato aggiunto.
Però, non avendo ancora provveduto all'iscrizione, per cortesia attendi il parere di chi ne sa, per esperienza diretta. Se ne era già parlato però qui sul forum, magari vai un po' a rivederti le discussioni.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Enricos

Ho sentito un centro asi vicino a dove abito e mi ha detto di mandare le foto che poi le farà visionare al perito prima di procedere con le varie scartoffie, domani provo a sentirli e magari se riesco a parlare di persona con il perito mi faccio dare qualche dritta, poi ti so dire
Caravelle 2.5 acv 102cv

Ermes Soragna

Bravo Enricos.. per plastiche mancanti e pezzi vari fai una lista e metti sul forum e vedrai che in tutti qualcosa salterà fuori per sistemarlo al meglio.. e complimenti per l'acquisto, e a Valentino che lo ha mantenuto in ordine in questi anni..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Purtroppo ha le plastiche blu.
Introvabili o giù di lì..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

le foto che servono sono interno abitacolo anteriore (dietro non servono), vano motore e 3/4 esterno.
il soffietto è in tinta carrozzeria?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

No.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

teohd

e allora in foto si noterebbe troppo. partirei con la verniciatura in tinta per poi ragionare sugli interni
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

ulan_bator

Mi unisco ai complimenti per l'acquisto!
Visto? Te l'avevamo detto!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)