News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Tutto Autodoc

Aperto da California Lilla, Settembre 24, 2023, 08:23:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Citazione di: brumbrum il Settembre 26, 2023, 04:31:40 PM
Citazione di: wudstok il Settembre 26, 2023, 01:56:06 PMBello, bellissimo. Però sottintende che gli altri siano di minore durata e offrano prestazioni inferiori. O no?...

Infatti il sensore olio non lo monto. Visto mai che si rompe, mi svuota la coppa, e per quando mi fermo fondo il bronzinaggio?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Ermes Soragna

Mi aggiungo..
Ho ordinato il radiatore interno, quello del riscaldamento "con aria condizionata" e mi arriva il modello più "lungo" provo a rispedire e la spesa di 30€ per la spedizione è quasi la stessa del radiatore.. alias me lo sono tenuto mandando a quel paese auto###..
Ps a chi interessa il radiatore lo posso spedire.. prezzo modico..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

vinx

Citazione di: Ermes Soragna il Settembre 27, 2023, 08:31:32 AMMi aggiungo..
Ho ordinato il radiatore interno, quello del riscaldamento "con aria condizionata" e mi arriva il modello più "lungo" provo a rispedire e la spesa di 30€ per la spedizione è quasi la stessa del radiatore.. alias me lo sono tenuto mandando a quel paese auto###..
Ps a chi interessa il radiatore lo posso spedire.. prezzo modico..

non hai fatto "ordine securizzato"?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Qualcuno ha notizie di quanto tempo impiegano attualmente per spedire?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

Ho comprato una tanica di olio per la polo e il filtro e sono stati velocissimi. Tre giorni in tutto
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Grazie speriamo bene..
Promesse,  buoni sconto vari,  e i ricambi tardano  settimane..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

wudstok

Ho fatto il mio solito ordine da Auto-Doc (tagliando da fare senza fretta): dopo qualche giorno hanno confermato la spedizione e mi hanno mandato la fattura.
negli interventi precedenti ho dimenticato di segnalare una cosa che mi fa storcere il naso e che è perfettamente in linea con quanto scritto sopra: la fattura fa generalmente riferimento a parti con quel codice ma non è indicato il produttore.
Ergo scoprirò cosa mi hanno spedito solo quando la scatola sarà da me.
Ergo 2: sempre aprire subito per verificare (in passato mi è capitato di lasciare la scatola chiusa per diverso tempo visto che non avevo urgenza).
Vi farò sapere se tutto corrisponde.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

California Lilla

Dove andrebbe indicato secondo te?
In quanto le spedizioni "a piacere " continuano..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

wudstok

Pacco arrivato da qualche giorno e finalmente controllato: mi hanno mandato esattamente quanto ordinato.
A parte il filtro abitacolo che mi pare puzzare un pò di gasolio, per il resto direi che sembra tutto in ordine.
Quando arriverà il momento del montaggio, farò un ulteriore check.

Relativamente alla descrizione direi che, ad esempio, invece di un generico "kit pastiglie freni" potrebbero anche indicare "Kit pastiglie Bosch Low Metallic".
Comunque, ad onor del vero, i codici sono presenti in fattura e verificandoli singolarmente uno per uno è possibile verificarne anche il produttore così da capire se quanto spedito corrisponde all'ordine.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3