News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

PESATO!!!

Aperto da Aiace, Ottobre 03, 2023, 07:03:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Ciao T4tristi ;D
Oggi ho portato il Raptor a revisione dove alla "bilancia" ha accusato 21,9 qt.
Vuoto totalmente eccezion fatta per la bombola del gas da 3 kg.e mezzo serbatoio.

Da libretto mi restano 6 quintalozzi e non mi sembra male considerando che giriamo in 2 (raramente in 3) più una pelosa. Diciamo altri 150/160 kg.

In assetto vacanza, con tanica piena, mi restano 4 Qt. che dovrebbero servire per:

- tavolo pieghevole con 4 sgabelli
- 2 seggiole pieghevoli
- stuoia
- sacchi a pelo
- stoviglie/pentolame
- provviste
- borsa attrezzi (perché fa figo ma non mi servirà mai a un cazzo)
- vestiario per 2
- portabici
- biciclette (2)
- cavo per allaccio 220
- canna acqua

Intendiamoci,non un peso piuma ma se mi fermassero sono nei limiti.  8)  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

...estintore, cavo traino (per trainare o essere trainati), kit pronto soccorso, tanica da 10 l con rubinetto, campingaz da esterno e relative bombolette, tavolo a valigetta completo di 4 sedute e foro per ombrellone (+ zanzariera da letto per il suddetto)...
Aggiungi, aggiungi. ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

#2
 ;D  ;D
Negativo Brumbrum. Kit pronto soccorso già incluso. Tanica con rubinetto è di quelle pieghevoli. No fornello esterno e no ombrellone visto che mi porto appresso la veranda fissa che è utile anche se deturpa la bellezza primitiva del T4.
Riguardo al cavo traino vade retro Satana ;D ho il traino gratuito nel raggio di 200 km e DEVE bastare anche perché i nostri li può trainare giusto un furgone ben cilindrato o un trattore ;D
Certi pseudo amuleti portano sfiga ;D
Dimenticavo... anche l'estintore è già nei 21,9 perché è fisso dietro il sedile guida.
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Breonen

da amante delle light cars preferisco non pesare il mio T5. ci rimarrei troppo male....
T5 Beach trainacarretti Veronese

Aiace

Su dai. Che sarà mai?
A meno che non ti porti dietro il mondo ci stai dentro... stretto ma ci stai  :D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.