News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sono migrato!

Aperto da Andrea Ursic, Settembre 27, 2011, 11:18:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea Ursic

Approfitto per salutarvi e per dirvi che sono definitivamente migrato "da là" a qua :-)
Direte, -"e chissenefrega?!?..."
Mah, mi andava di dirvi che c'è un iscritto in più e che spero, con la mia piccolissima presenza, di contribuire alla vitalità di questo bellissimo spazio.
C'ho appena infilato la testa, ma mi sembra che si respiri un'ottima aria.
Mi piace.

Un grazie a Riccardo che mi aveva nuovamente ricordato di registrarmi qua (dove in realtà lo ero già, forse dal primo o secondo giorno di fondazione, ma non avendo mai postato e non essendomi loggato, mi ero trovato con l'account disabilitato) e che per pigrizia rimandavo.

Bene, spero prima o dopo di dare anche un volto ai vostri nick.

Un caro saluto a tutti.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Paolo

Citazione di: Andrea Ursic il Settembre 27, 2011, 11:18:20 PM
Approfitto per salutarvi e per dirvi che sono definitivamente migrato "da là" a qua :-)
Direte, -"e chissenefrega?!?..."
Mah, mi andava di dirvi che c'è un iscritto in più e che spero, con la mia piccolissima presenza, di contribuire alla vitalità di questo bellissimo spazio.
C'ho appena infilato la testa, ma mi sembra che si respiri un'ottima aria.
Mi piace.

Un grazie a Riccardo che mi aveva nuovamente ricordato di registrarmi qua (dove in realtà lo ero già, forse dal primo o secondo giorno di fondazione, ma non avendo mai postato e non essendomi loggato, mi ero trovato con l'account disabilitato) e che per pigrizia rimandavo.

Bene, spero prima o dopo di dare anche un volto ai vostri nick.

Un caro saluto a tutti.

Andrea


Eh eh eh benvenuto. Se vuoi dare un volto ai vari nick comincia a organizzarti per questo fine settimana e dai un'occhiata al luogo del raduno. Noi ci si trova dalle parti di Mantova per mettere assieme una garbata combriccola :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Citazione di: Paolo il Settembre 27, 2011, 11:25:24 PM
Citazione di: Andrea Ursic il Settembre 27, 2011, 11:18:20 PM
Approfitto per salutarvi e per dirvi che sono definitivamente migrato "da là" a qua :-)
Direte, -"e chissenefrega?!?..."
Mah, mi andava di dirvi che c'è un iscritto in più e che spero, con la mia piccolissima presenza, di contribuire alla vitalità di questo bellissimo spazio.
C'ho appena infilato la testa, ma mi sembra che si respiri un'ottima aria.
Mi piace.

Un grazie a Riccardo che mi aveva nuovamente ricordato di registrarmi qua (dove in realtà lo ero già, forse dal primo o secondo giorno di fondazione, ma non avendo mai postato e non essendomi loggato, mi ero trovato con l'account disabilitato) e che per pigrizia rimandavo.

Bene, spero prima o dopo di dare anche un volto ai vostri nick.

Un caro saluto a tutti.

Andrea


Eh eh eh benvenuto. Se vuoi dare un volto ai vari nick comincia a organizzarti per questo fine settimana e dai un'occhiata al luogo del raduno. Noi ci si trova dalle parti di Mantova per mettere assieme una garbata combriccola :-)

GRANDE!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E subito un Karma di benvenuto  :D :D :D :D
Ciao
G

Andrea Ursic

Grazie dell'accoglienza :-)

Eh sì, l'incontro del 2 sarebbe già un ottima possibilità d'incontro ma domenica sarò in viaggio per Arezzo dove rimarrò per tutta la settimana, per lavoro.
Approfitteremo quindi per 'spararci' in montagna venerdì pomeriggio per rientrare sabato sera.
Con questo tempo è uno spettacolo.
Settimana scorsa eravamo sull'altopiano del Montasio. Una favola. Filippo (21 mesi) ha raggiunto il suo primo rifugio, trainato da Greta (4 anni) che ormai si sente una veterana :D
Però, viste le temperature, non si sa mai che giri la prua e faccia ancora una puntata in Croazia ;)

In tutti e due i casi purtroppo, non riusciamo a venire a Mantova.
Sarà per la prossima.

Un salutone.


Andrea

California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Mangimix

Grande Andrea
benvenuto in T4um.it

Mangimix

orsothomas

CIAO Andrea!
un bentornato da Thomas

johnfrenchwest

ciao Andrea
dopo le ultime sparate di Max sul raduno e sulla possibiltà di pubblicizzarlo mi sa che anche io mi toglierò dai piedi
benvenuto.
Jfw

manlio


johnfrenchwest

Bene dopo ciò che ho letto scritto, ho deciso: mi sono tolto anche io. Come già detto di persona ad Enrico nell'ultimo incontro, senza alcuni equipaggi conosciuti e qui presenti, non mi piace più il forum. Tra l'altro poi i toni usati dopo la mail, personalmente innocente di Checco che chiedeva se qualcuno volesse venire al raduno, mi hanno fatto rabbrividire...
Che male c'è a pubblicizzare anche questo raduno??? Poi nessuno è obbiligato a venirci.
Non organizzaimo mica la caccia al no global...
Vabbè
JFW

Andrea Ursic

In effetti quel foro sta prendendo una piega che non mi piace.
Non ho mai preso parte alle discussioni più animate però ieri sera mi è venuta una riflessione.
Leggevo un paio di post di 'qua' per capire come stavano le cose.
Mi sono imbattuto nella discussione tra Paolo e Cesare.
Beh, si è cancellato per gli 'sproloqui' e la 'volgarità' di Paolo che erano mischiati con un paio di 'ca**o' (che non riscrivo per non offendere nuovamente la sensibilità di qualcuno  :)  )
Se poi ripenso invece ai toni, alla violenza verbale, al 'colore e sapore' che dava Max (e non solo) quando nominava i cattolici (e altre categorie)... beh, lì c'era altro che da cancellarsi...

Ulteriore brivido l'ho avuto leggendo un post di "Giò" (che immagino sia la compagna di Max), nel quale analizza i mali del mondo e propone la 'ricetta' per risolverli.

Sono sempre più contento di essere "di qua"  :)
Spero di conoscervi presto, assieme al mio equipaggio!!

Un caro saluto.


Andrea



California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

johnfrenchwest

ciao Andrea
nelle discussioni sui cattolici io mi sono sentito preso in causa. Ora non ricordo i termini, ma mi ha fatto male sentir dire tra le altre cose che io ho "costretto" gli organizzatori a cercare una chiesa per poter andare a messa nei raduni e che avrei potuto arrangiarmi a cercarmela.
Mai preteso tale incombenza. L'ho chiesta invece in occasione dei sopraluoghi per cercare il posto.
Bastava dirmi: cercatela..
Non ho ripetuto "l'errore" per questo raduno per non urtare chi magari può prendersela.
Al nostro arrivo proverò a guardare se c'è qualche chiesa nelle vicinanze e vedere l'orario delle messe.
Comunque viva la libertà di parola e di stampa.
Io aspetto sempre di incontrarti anche dopo il grande favore che mi hai fatto nella visione del multivan.
Ciao
JFW

Roymultivan

Buon giorno Andrea
ben tornato
Roy

Paolo

Io penso che "cazzo" lo si possa scrivere in questo forum, giusto Guglielmo? Qualcuno si offende se in una discussione un po' concitata o animata, per rafforzare un certo ragionamento ci si inserisce un "cazzo" senza specificarne la misura, tra l'altro non indispensabile?
Dai sù, siamo bambinoni adulti e sinceramente incontrare gente che si prende troppo sul serio e che necessita di una quantità esorbitante di regole e di un censore per convivere con gli altri invece di utilizzare al meglio la propria dialettica anche per far capire al proprio interlocutore la propria sensibilità a certi argomenti, bé devo ammettere che mi mette una gran tristezza addosso.
Sabato e domenica, ce ne fosse mai il bisogno, avremo modo di approfondire ulteriormente l'argomento :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Citazione di: Paolo il Settembre 28, 2011, 08:46:17 PM
Io penso che "cazzo" lo si possa scrivere in questo forum, giusto Guglielmo?

Numme mettete 'n mezzo!!!!!!!   >:( >:( :o :o ::) ::) :-\ :-\ :'( :'(

Administrator = Quello che si smazza mod, agiornamenti, bug, e che alle 1 di notte ancora studia come migliorare il BAR  :D :D

Moderator = ( Cito il maestro)

Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d'una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d'un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.

Facile poi finire.................

che mi si prenda per una scimmia
pensava il giudice col fiato corto
non è possibile, questo è sicuro
il seguito prova che aveva torto

attenti al gorilla !!!!!!!!!!

Moderatore? No grazie  ;D ;D


Ciao
G

orsothomas

ciao
a me piace il bel scrivere e da matti quando lo scritto ha una spolverata d'ironia. Mi piacciono i "ziopork" di Paolo, i giochi di parole del Cesare e le "raudate" quando taglia corto con "....e bon!" Il Marzio che va a Seregno quando è gnuvoloso...magari facendo diventare gnuvoloso il Raudo a parlargli di noci & cancelli. Dai è bello, quando un post è frizzante!

Marco Paolini, nel monologo sul Vajont, dice che lassù le frasi stanno in piedi usando le bestemmie e chiedendosi cosa centri quindi la religione con la sintassi. Cava la bestema...la frase non sta in piedi! Intendiamoci non è un invito a scadere nella bestemmia ma a vedere le cose nella giusta angolazione.

In ufficio abbiamo riso un pezzo quando un collega, diventato pensieroso disse: Stavo pensando...ma *#...
non ha terminato la frase. E'stato come un punto e a capo. Così per raccogliere le idee.

Guareschi nel (Libro) di Don Camillo:
Gesù sulla croce ferma Don Camillo che, armato di palo, è a metà navata, partito per dare una pestata a Peppone. Interrogato sulle sue "pie" intenzioni, Don Camillo si giustifica dicendo: Gesù, non è mica rovere. E' pioppo, roba leggera...pieghevole...
In un altro episodio Peppone è inginocchiato in chiesa e Don Camillo parte per rompergli un cero sulla schiena. Gesù, dalla croce, lo richiama: le tue mani sono fatte per benedire. Don Camillo posa il cero e, nel mentre, gli viene l'ideona. Le mani sì...ma i piedi no! E molla un monumentale calcione in culo all'inginocchiato. Gesù commenta: anche questo è vero! Il povero Guareschi è stato insultato per aver messo in bocca al Cristo simili parole.