il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni (esagerato!)

Aperto da Igna, Giugno 05, 2014, 03:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco60

Acchhh..Igna..cosè quella botta sul fianco che non c'era nelle foto precedenti ???  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Igna

Citazione di: marco60 il Luglio 23, 2014, 05:04:18 PM
Acchhh..Igna..cosè quella botta sul fianco che non c'era nelle foto precedenti ???  ;D

non scherzare col fuoco....
:-)
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

amazigh

Citazione di: Igna il Luglio 23, 2014, 03:39:13 PM- totale igienizzazione (con ozono e prodotti super): dopo l'intervento era imbarazzante: come uscito di fabbrica: tessuti, plastiche, metalli, soffietto: TUTTO (180 euro);


Ciao
Dove hai fatto questo lavoro?
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Igna

Qui, a Milano.
Ne avevo selezionati anche altri. Ma questo mi ha fatto prezzo e disponibilità che facevano al caso mio. Un giorno di lavoro.

http://www.lavaggiointerniauto.it/aurora-cleaning-service-milano.html


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Brunot4

Grande Igna,
ci hai abituato bene con le tue riflessioni passionali, sicuramente hai infiammato gli animi di chi è ancora alla ricerca del proprio mezzo mentre hai dato voce a chi il mezzo ce l'ha già ma semplicemente non aveva mai cercato di descrivere le proprie sensazioni.

Io il tuo verdone ho avuto il piacere di vederlo da vicino e posso confermare che oggettivamente l'hai fatto tornare nuovo, ma soprattutto l'hai reso tuo.
Complimenti per il mezzo, ma soprattutto per l'entusiasmo e l'energia con cui trasmetti passione agli altri. Vedrai che la vacanza inaugurale ti ripagherà di tutti i sacrifici.

Bruno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

amazigh

Citazione di: Igna il Luglio 23, 2014, 06:26:02 PM
Qui, a Milano.
Ne avevo selezionati anche altri. Ma questo mi ha fatto prezzo e disponibilità che facevano al caso mio. Un giorno di lavoro.

http://www.lavaggiointerniauto.it/aurora-cleaning-service-milano.html


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie!
Il mio " Old Camel " avrebbe proprio bisogno di una bella ripulita.
Lo terrò presente e nel caso vi farò sapere.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Igna

piccolo aggiornamento per tutti i sostenitori: tornato dalle vacanze in corsica, sole, mare, bimbe, campeggi, strade....t4 perfetto, sistemato, una meraviglia, tanti soldi spesi in VW....fai lo sborone su internet.....
...peccato quella cinghia alternatore rotta non appena toccato il suolo corso...:-S
raga, immaginate la scena: la morte nel cuore....uno fa tutto, la VW dice che fa tutto, e poi.....sbram. fermo ad Ajaccio. Europe Assistance. carro attrezzi. 9 km verso VW Audi di Ajaccio e due ore dopo avevo il mio t4 come nuovo che non cigolava neppure più in avvio... con nota di demerito di VW Francia a VW Italia per aver sostituito la cinghia di distribuzione e non anche quella dei servizi, pompa alternatore.
nota di merito a cortesia rapidità ed assistenza di VW France / Ajaccio, che mi ha salvato da morte certa.....
scherzi a parte, nella vita non si può mai sapere....
..l'unica certezza è che qualche di colpo di culo aiuta, alle volte..
:-)

ps. ma un topo in dispensa nel t4 l'avete mai avuto...? noi si!!!! roba da matti....ma a quel punto me la ridevo, il peggio era passato.

ciaus
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

danfreak

Mitico! Aspettiamo foto viaggio... E del topo ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Brunot4

Eheheh.. Ma che sfiga Igna, dopo tutti i lavori preventivi,  che nervi! meno male che hai risolto :)

Se può servire, noi mentre attraversiamo la Francia sentiamo puzza di gpl mentre facciamo il pieno... Guardo sotto e vedo che dall'impianto sgorgava gas liquido, che andava a formare una simpatica pozzanghera letale a terra.
Stato di panico nella stazione di servizio, mi ritirano carta di circolazione temporaneamente per fare accertamenti, il meccanico guarda e dice...prosegui il viaggio a benzina.. e speriamo bene!!
Insomma dopo l'investimento dell'impianto a gas e altre migliaia di km da percorrere, non considerando il rischio di prendere fuoco, era una bella notizia.

Alla fine dopo essere stato rimbalzato da 5 o 6 meccanici che manco hanno voluto provare a guardarci, un coraggioso ha issato il furgone sul ponte e girando una manopolina di una valvola di sfiato, mi dice "potete andare, problema risolto". Aveva ragione!

Bah  -_-"

raudo

Cavolo i meccanici francesi col gpl si cagano sempre sotto...
Ne so qualcosa...un giorno ti racconterò.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm