News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Limiti del manifestare e protestare. Ognuno ha i suoi, ma...

Aperto da Paolo, Ottobre 16, 2011, 10:41:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Checco

lanciati in politica: Checco for President!
se prometti la nafta a €/l 1,-- non hai nemmeno problemi con l'opposizione. Sarà un plebiscito!

Checco-79

Si potrebbe fare.. dovremmo parlare coi petrolieri e magari minacciarli di non andare più a lavorare.. ma forse ci stiamo già arrivando.. non volendo.. :'(
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Io penso che con gli stipendi da 2000 euro che proponi, ti manderebbero in c... in parecchi!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

in c.. culo? può darsi, ma se facciamo la media precisa di tutti gli stipendi d'italia verrebbe sicuro una cifra che nessuno rifiuterebbe pur di non finire con le pezze al c... appunto.
Una manovra già efficace sarebbe quella di togliersi i benefit da parte di politici e calciatori, cominciassimo dal pagare tutti lo stesso prezzo per lo stesso bene già sarebbe un bel passo avanti, perchè un politico che guadagna tanto ha un taxi blu che lo viene a prendere sotto casa per portarlo al lavoro, quando un operaio non ha i soldi per pagare le rate della sua punto (senza autista) e vedersi lo stipendio dimezzato dalle tasse?
potrei davvero continuare per ore ma già rischierei di annoiare voi e me, tanto come dici tu Giulia di sicuro tanti mi manderebbero a c.. cahare e quindi forse non vale la pena insistere.. continuerò a commiserarmi e a imprecare senza muovere un dito, perchè come diceva un vecchio saggio.. "se mentre ti inc...no ti muovi, fai solo il gioco dell'avversario.." ma queste sono solo chiacchiere da barbiere, che un pò come il barista vede gente di tutti i colori, ascolta, riflette ma non discute.. insomma si fa i c..i suoi.. ::)

<<La pegora camina e magna>>
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)