News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

The passion van

Aperto da danfreak, Ottobre 12, 2014, 01:27:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

" And that's why the VW van remains such an iconic steed. A vehicle originally desinged with European family utopia in mind has been re-imagined by three or four generations of road-happy riders – from card carrying hippies to Observer-reading families, taking in extreme sportsers, AA engineers, medics, rangers and rapscallions along the way."



Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Mangimix

??????????


Sent from my iPhone using Tapatalk

danfreak

Spunti di riflessione

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

vagnoc 73

Quando qualcuno pensa in inglese comincia a parlare male in italiano.

Ciuchino

come mi piacerebbe capire cosa c'è scritto... ??? ??? ???

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

danfreak

"Questo è il motivo per cui il furgone VW resta un mezzo icona. Un veicolo originariamente progettato con l'utopia della famiglia europea in mente, è stato reinterpretato (immaginato) da 3 o 4 generazioni di guidatori (viaggiatori) felici  - dagli hippy alle famiglie di lettori dell'Observer ( http://it.wikipedia.org/wiki/The_Observer )  passando per appassionati di sport estremi, ingegneri, medici, ranger e balordi."
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

marco60

Citazione di: danfreak il Ottobre 22, 2014, 07:43:03 PM
"Questo è il motivo per cui il furgone VW resta un mezzo icona. Un veicolo originariamente progettato con l'utopia della famiglia europea in mente, è stato reinterpretato (immaginato) da 3 o 4 generazioni di guidatori (viaggiatori) felici  - dagli hippy alle famiglie di lettori dell'Observer ( http://it.wikipedia.org/wiki/The_Observer )  passando per appassionati di sport estremi, ingegneri, medici, ranger e balordi."
Cavolo..peccato che non c'è il 'mi piace' !
Bravo Dan. ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Ciuchino

Ri...bravo Dan

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

danfreak

Di nulla! Mi era piaciuto come l'autore di queste 2 frasi aveva sintetizzato il concetto del leggendario VW BUS ;)

LINK: http://www.influx.co.uk/wordpress/features/vw-transporter-evolution-of-the-legend/

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

vagnoc 73

I balordi mi hanno rovinato un po la poesia :o

bullitt

io le serie dei volkswagen le ho avute e guidate tutte, tranne il t5 (magari in futuro)


a me per sintetizzare l'essenza bastano 6 parole:    "essenziale autonomia di pensiero e movimento"