News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Primi problemi t4 2.0 GPL. Pare seri..

Aperto da mii, Giugno 07, 2015, 11:07:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mii

Speriamo il problema sia limitato al solo tappino rotto che fa uscire l'acqua..

Stamattina lo cambiava e metteva in pressione. Speriamo..

Grazie a tutti per i consigli!

jamaikablau

prova a controllare il livello dell'olio, nell asticella l'olio se è pulito è ok , se vedi bollicine di acqua o schiumetta o colore chiaro la testa è andata..
Speriamo di no ;)

130/140 kmh??? il mio non ci arriva nemmeno lanciandolo dal K2... ed ho il tuo stesso motore a GPL. ;D
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

mii

Tutto a posto!!!
Ha messo impianto in pressione ed era solo quello spurgo rotto. Meno male..

L'olio è chiaro e pulito.

Domani guardano per i cigolii ma mi ha anticipato che c'è poco da fare, o si cambiano tutti i gommini o è inutile fare grafitaggio che fa peggio.
Ora cerco gomme degne!

Pure io mi son stupito di come corre..


Ah, segnalo tizio col codino che lavora da Garage Benaco a Milano, conosce bene di suo questi mezzi. Ieri mattina quando l'ho lasciato in officina mi ha portato al bar a prendere un caffè e mi ha spiegato come funzionava tutto il circuito di raffreddamento. Quali parti in ferro e quali no. Quali forme avevano e cosa significavano i vari rumori a motore acceso..
In fondo poteva raccontarmi qualunque cosa in merito ad una guarnizione che a 340000 km poteva spacciarmi per andata..

È stato onesto e veloce.

Ciao,



jamaikablau

grande per fortuna niente di grave.....sono contento per te...
bhe dai sei stato pure fortunato a trovare un buon meccanico.. ;)
EX VW T4 Multivan 2.0 benz/Gpl 1994
...Keep Moving...

madmax0674

Bene!!!!  Un buon meccanico e anche vicino a casa!!!  Terrò presente per il futuro.
Grazie delle info

Max


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''