News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Progettare il LOGO t4um

Aperto da orsothomas, Aprile 16, 2012, 11:22:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theroldego

 :) grazie ma non sono "coraggioso" come te Marzio, imbarcarmi nel taglio del mio tettuccio mi fa venire i brividi, per ora vedo che ci barcameniamo bene direi, ora come ora avrei più  bisogno di un rimorchio visto che tra gadgets siciliani e prodotti tipici mi è rimasto solo il posto guida... che prezzi qui ragazzi, ieri eravamo in un mercato qui a Palermo, l'abbiamo svaligiato, l'altro giorno al bar ho pagato 3 caffè... 1,50 €, buono e pure con lo scontrino...
Domani si torna a casa... forza Thomas che quest'inverno sai cosa dobbiamo fare... sono 3 anni che lo diciamo! ;) Mangimix preparati, non credere di cavartela... ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Finalmente torni a casa, zuzzerellone che non sei altro!
Per tornare a casa evita la zona di Arezzo che rischi di trovarti il mezzo cabrio....


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?pecyaw

ilMarzio


orsothomas

Citazione di: theroldego il Aprile 22, 2012, 11:02:59 AM
... forza Thomas che quest'inverno sai cosa dobbiamo fare... sono 3 anni che lo diciamo! ;) Mangimix preparati, non credere di cavartela... ciao

alle 14 circa qui nevicava. Solo un paio di minuti, dopo un diluvio d'acqua. Alle 15 era tutto finito: la pioggia, la neve e il cielo nero. C'era un sole magnifico e le montagne imbiancate. Buon rientro dalla Trinacria!

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Roymultivan

Citazione di: theroldego il Aprile 22, 2012, 11:02:59 AM
:) grazie ma non sono "coraggioso" come te Marzio, imbarcarmi nel taglio del mio tettuccio mi fa venire i brividi,



Taglia taglia!
Questo week and abbiamo usato per la prima volta il furgo con il soffietto.........un altro mondo, molto più spazioso e vivibile.
Saluti
Roy

theroldego


Citazione di: orsothomas il Aprile 22, 2012, 06:33:46 PM

alle 14 circa qui nevicava. Solo un paio di minuti, dopo un diluvio d'acqua. Alle 15 era tutto finito: la pioggia, la neve e il cielo nero. C'era un sole magnifico e le montagne imbiancate. Buon rientro dalla Trinacria!

ciao Thomas, bene bene  così non dovrò annaffiare l'orto  :D , dai che tra poco torno e porto il caldo! come procede il decorso post-operatorio? facciamo progressi?


Citazione di: Checco-79 il Aprile 22, 2012, 11:02:52 PM
Alan! con questa magari potresti sentirti dei nostri senza segare il tetto..
http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/macerata-annunci-macerata/tenda-da-tetto-auto-columbus/27720907
;D

ciao Checco, mmmh.. non  è proprio la stessa cosa, in ogni caso avrei già una maggiolina che per ovvi motivi ora è ferma in garage.
Oggi sono transitato dall'uscita  ancona s. - osimo, la prossima volta barba e capelli  ???,


Citazione di: Roy il Aprile 23, 2012, 09:33:22 AM


Taglia taglia!
Questo week and abbiamo usato per la prima volta il furgo con il soffietto.........un altro mondo, molto più spazioso e vivibile.
Saluti
Roy
ma voi tagliatori di tetti avevate l'aria condizionata separata per i posti posteriori? sarebbe un ostacolo?   he he... zona Arezzo evitata, salgo dall'altra  ;)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Checco-79

Dai!? potevi passare anche per una spuntatina veloce o un caffè.. offerto ovviamente ;)

<<ciao Checco, mmmh.. non  è proprio la stessa cosa, in ogni caso avrei già una maggiolina che per ovvi motivi ora è ferma in garage.
Oggi sono transitato dall'uscita  ancona s. - osimo, la prossima volta barba e capelli  ???, >>
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

dona

Ciao a tutti,
dopo millenni mi sono rifatto vivo anche io .....

L'idea del logo è carina se mi viene in mente qualcosa ...... provo a postarla.

Avete idee in particolare su cui lavorare?


Ciao

Gikkey

Ciao
G

dona

Ciao

allora una piccola idea mi è venuta...vedete cosa ne pensate.
Allego le spiegazioni perchè la cosa ha subito varie evuluzioni, nel caso sia di vostro gradimento date anche la vostra preferenza.

Spiego il logo:
- Il logo ha all'interno una scritta che dovrebbe rappresentare una T un 4 + le lettere UM , mentre  il disegno in toto dovrebbe rappresentare lo schizzo del t4 sagomato con il tettino (insomma lo solita sagoma)...

1 - Idea inziale ma utile per avere l'idea di come potrebbe essere la versione bianco/nero



2 - Stessa di prima ma a colorie e l'aggiunta delle ruote....il cappello della T tocca il cerchio e le lettere UM sono dietro il 4



3 -  Come la 2 ma il cappello della T  non tocca piu il cerchio



4 -  Come la 3 ma la scritta UM viene portata avanti 



5 -  Il logo diventa un po' più aggressivo e con il 4 più inclinato



6 - Aggiunto al 4 la forma del parabrezza ma il logo forse cosi si capisce meno



A me piacciono sia 6 che 7.

E' solo un'idea che mi è venuta cosi...nel caso possa interessare si può lavorare ulteriormente
Notte



Mangimix

Citazione di: dona il Giugno 20, 2012, 12:57:37 AM
Ciao

allora una piccola idea mi è venuta...vedete cosa ne pensate.
Allego le spiegazioni perchè la cosa ha subito varie evuluzioni, nel caso sia di vostro gradimento date anche la vostra preferenza.

Spiego il logo:
- Il logo ha all'interno una scritta che dovrebbe rappresentare una T un 4 + le lettere UM , mentre  il disegno in toto dovrebbe rappresentare lo schizzo del t4 sagomato con il tettino (insomma lo solita sagoma)...

1 - Idea inziale ma utile per avere l'idea di come potrebbe essere la versione bianco/nero



2 - Stessa di prima ma a colorie e l'aggiunta delle ruote....il cappello della T tocca il cerchio e le lettere UM sono dietro il 4



3 -  Come la 2 ma il cappello della T  non tocca piu il cerchio



4 -  Come la 3 ma la scritta UM viene portata avanti 



5 -  Il logo diventa un po' più aggressivo e con il 4 più inclinato



6 - Aggiunto al 4 la forma del parabrezza ma il logo forse cosi si capisce meno



A me piacciono sia 6 che 7.

E' solo un'idea che mi è venuta cosi...nel caso possa interessare si può lavorare ulteriormente
Notte



Non male quello che preferisco è il 7, personalmente, trovo non troppo leggibile la cifra "4".
Sto già cercando di immaginarlo monocromatico e in rilievo per sostituire il logo VW sul portellone posteriore.....

dona

Allora,
va considerato che nel post precedente ho sbagliato i riferimenti numerici perchè le immagini sono 6 e non 7 quindi riallacciandomi a prima mi riferivo allo logo 5 e 6 ...

Per Mangimix: so che il 4 è di difficile lettura però credo che sia sufficiente dare l'idea cosi che poi se uno ce lo vuol vedere, cè.. :)

Sempre per Mangimix allego una ressegna di loghi...in cui ho provato a dare l'effeto del 3D (mal riuscito) e mi sembrava carino metterla..



Ripeto non ho nessuna aspettativa dal logo ...se piace bene altrimenti bene uguale...ci perdo quei 5 minuti perchè mi diverte.
Ciao a tutti

Checco-79

non sarà di immediata comprenzione la scritta T4 ma lo stile c'è e l'idea è geniale, qualche ritocchino e poi li stampo in serie!  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

In effetti ho omesso che comunque mi piace molto!