News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Regalo di Natale 😥

Aperto da Luposelvatico, Dicembre 26, 2017, 09:43:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

A Verona c'è Autogerma.

Mi dispiace :(

xero

Citazione di: Luposelvatico il Dicembre 26, 2017, 05:16:39 PM
Citazione di: xero il Dicembre 26, 2017, 03:25:52 PM
Citazione di: Luposelvatico il Dicembre 26, 2017, 01:40:28 PM
Citazione di: xero il Dicembre 26, 2017, 01:20:04 PM
Io ho fatto tre settimane con un pannello di plastica da cantiere (non mi ricordo il nome) tagliato su misura e ha retto ad autostrade e temporali! Di dove sei? Lo ho ancora se ti serve!

Per il vetro è disponibile in pronta consegna alla VW di Verona, costa circa 139 euro, mi raccomando tieni le guide di plastica che fanno il contorno del finestrino, solo quelle nuove sono 80 euro... Se serve ti procuro tutti i codici
eh non so! quando andavo in vw qui a Trento mi parlavano del magazzino vw di verona, non so di più
Per fortuna è caduto tutto dentro, quindi posso recuperare guide e maniglia... Domani a Verona faccio un salto alla  VW, se è aperta. Adesso sono ancora qui a Torino che nomino tutti i santi in una cupa litania... Grazie! Se hai i codici mi fai un favore, credo di averli identificati su questa pagina ma non sono sicuro... http://www.oemepc.com/vw/part_single/catalog/vw/markt/RDW/modell/TR/year/2000/drive_standart/230/hg_ug/847/subcategory/847000/part_id/3922485/lang/i
esatto i codici sono quelli! in particolare 7D0845298E vetro anteriore destro scorrevole trasparente! la maniglia è con il vetro, le guide superiori, inferiori e di lato riutilizzi quelle che hai...

Grazie!
VW di Verona quale, esattamente? (non ho mai avuto occasione...)

ulan_bator

Massima solidarietà!

Auguro di cuore al Gran Figlio di Troia che t'ha fatto lo scherzetto che tutto quello che realizza dalla vendita della tua autoradio gli tocchi inverstirlo in Imodium.
E che non trovi una tazza porcellanata libera sulla quale accomodarsi prima di aver marchiato le mutande.

E che concluda con l'inevitabile effetto colaterale: le Emorroidi a Grappoli!  >:(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

sssssssss.....che doloreeeee 😱😱😱😱

andrea e adriano

e al posto della carta igenica la carta vetrata in rotoli
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Malibú!

Stefano
Prov.VE

vit vit

E un bel cactus......nel c......come tappo.
Multivan '92 2,4D AAB

Luposelvatico

A Verona il paio di concessionari VW a cui ho telefonato non avevano il vetro, per cui sono tornato a Torino senza...il vetro posticcio di cartone+sacco spazzatura+km di scotch :o ha retto a centinaia di km sotto la pioggia scrosciante. Ora cercherò il vetro a Torino...
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

stefanot4

Sembra la galleria che porta ad Alpe Devero: ripida, stretta e con una curva in mezzo...
Ciao a tutti,
Stefano

Luposelvatico

Citazione di: stefanot4 il Gennaio 02, 2018, 11:46:27 AM
Sembra la galleria che porta ad Alpe Devero: ripida, stretta e con una curva in mezzo...

E' una strada che circumnaviga le Cave di marmo sopra Carrara...
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

stefanot4

Immagina se incroci uno di quei camion con i blocchi di marmo sopra...

Quella che dico io è questa https://goo.gl/dJDj62
Ciao a tutti,
Stefano

Luposelvatico

Citazione di: stefanot4 il Gennaio 02, 2018, 06:15:57 PM
Immagina se incroci uno di quei camion con i blocchi di marmo sopra...

Quella che dico io è questa https://goo.gl/dJDj62


Bellissimo luogo, tengo presente... 😊
Comunque quella della foto è una strada a senso unico, non si corrono quei rischi😁
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green