News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

e da oggi si pagano anche i sacchetti della frutta e verdura

Aperto da andrea e adriano, Gennaio 04, 2018, 03:19:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saluto

leggendo un po' in giro, se non ho capito male ( e potrebbe essere ), il sacchetto ( non biodegradabile) veniva comunque  pagato ( 1 o 2 cent) anche prima solo che non era presente la dicitura sullo scontrino.. ora la normativa europea obbliga a usare sacchetti biodegradabili e ad indicarlo sullo scontrino,
poi come al solito c'e' chi ci vuole guadagnare ( vedi 10 cent a sacchetto).
io sono d'accordo nell'usare sacchetti biodegradabili (pagandoli il giusto ) anche perche' posso riutilizzarli come sacchetto per l'umido di casa evitando di comprarli appositamente.
 
California Coach 2500Tdi '98

vit vit

Prima i sacchetti essendo un costo per il venditore,implicitamente venivano ricaricati sul prezzo di vendita finale:ora quindi si paga sia uno che l'altro
Multivan '92 2,4D AAB

andrea e adriano

e alla fine te li faranno pagare due volte...si consumerà piu' carta per gli scontrini  e quindi si inquinerà di piu'.

Insomma la solita eco-ercata fatta male
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Mangimix

Ed io compro verdure dai produttori usando cassette o ceste riutilizzabili, evito abbastanza i supermercati per l'acquisto della frutta e verdura fresca

andrea e adriano

#19
e fai bene,quando casa mia sarà tutta a posto e finita farò pure io la maxi spesa (tanto ho il T) e le cassette della frutta le erogo poi nella stufa tanto sono di legno. visto che per 6 mesi all'anno non mangio carne per non fare bruciare il pipino userà i 3 frigoriferi che posseggo e faccio la spesa a cassette

La plastica ha stufato pure me,te la trovi in mezzo ai pedi ovunque e in ogni posto fanno gara a chi te ne dà di piu'
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Mattiadll

La prossima sarà il gas t4um.     Un po' come il gas monkey garage

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

se serve mi attrezzo e preparo il T4 villafalletto barbecue,anche se bisogna farlo quando c'è mio fratello. La mia cucina è pessima
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net